Ultimo atto ..........

Vi servono le mie linee? :D

Ne stavo apppena guardando alcune sul crudo, delle plebee trend su un daily lineare. sta rompendo il triangolino.

Col dollaro forte... :mmmm:

Allegati

• 2013-03-27_191615.png
    2013-03-27_191615.png
    122 KB · Visite: 146
Il fitusu ce l'ho sulla 55 del settimanale, sulla fan celeste di un ventaglio lungo, con il minimo sulla linea nera, l'inferiore delle quattro doji.

Allegati

• 2013-03-27_192502.png
    2013-03-27_192502.png
    140,7 KB · Visite: 139
Comunque, a vedere il tg di mentana, oggi è stata proprio una giornata di macerie, uno sfascio, uno sbrago totale.

Ora manca solo che incomincino a piantarsi le dita negli occhi e a strapparsi i capelli.
Poi ci aspetta il downgrade nei giorni di passione... no, non è un bell'andazzo.

è un indicatore per mt4 molto sviluppato sui siti esteri che cerca i pattern armonici e in base al settaggio quando ci sono le condizioni esce fuori il pattern e il rettangolo sarebbe la zona di possibile inversione, se va fuori (in questo caso sotto perchè patt. bullish) il pattern si invalidà però a volte potrebbe aprirsi una possibilità per altri pattern come il crab che ha un punto D più esteso.

grazie iron. cioè il quel rettangolo si possono sviluppare altre gg di inversione? se va fuori mi sono perso perche non conosco, cosa intendi dirmi?

grazie iron. cioè il quel rettangolo si possono sviluppare altre gg di inversione? se va fuori mi sono perso perche non conosco, cosa intendi dirmi?

dentro il rettangolo puoi accumulare long, ma se il prezzo esce fuori (in questo caso sulla base) devi stoppare le posizioni. Non tutti i pattern armonici escono con il buco come le ciambelle, altrimenti saremmo tutti ricchi. OK

dentro il rettangolo puoi accumulare long, ma se il prezzo esce fuori (in questo caso sulla base) devi stoppare le posizioni. Non tutti i pattern armonici escono con il buco come le ciambelle, altrimenti saremmo tutti ricchi. OK

ottimo sei stato molto chiaro.

su pro posso creare questi pattern ? ho installato da stasera mt ma non capisco come inserire ita 40 e ho solo valute. sai darmi un indicazione? posso inserire anche azioni? eft ecc ecc? funziona col supporto dei volumi?
mi metterei all opera ma ho un mal di schiena tremendo!

sto valutando pirelli...se vuoi dargli un occhio. ho un trg a 8,66 cc

presto toccherà a loro alla libera stampa italiana , prima però concentriamoci sul poliburò del pd dobbiamo demolirlo o questo paesè vedrà ancora fame e carestia , sono infidi codardi e scadenti

A me farebbe gola una maggioranza liquidatrice del berlusca, ora sembra vincente ma non è mai stato così nell'angolo.

Ora lo si dovrebbe sopraffare definitivamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto