Ultimo atto ..........

mah ancora tutto regolarmente geometrico, e pure cazziata nonostante mi abbia insegnato le divegenze :-o

Allegati

• MIB30 11.jpg
    MIB30 11.jpg
    113,2 KB · Visite: 216
;)

cmq oggi erano fiacchi

non so se domani si ha la forza di rompere l'altro angolo ..

se apre sotto vado short
sono un po stanchini anche gli yankee di brevissimo ,siamo in massimo disarmonico su orario
vedremo

Treno correggimi se sbaglio, per essere all'inizio di un mensile dovrebbe avere molta più forza più sbaglio?

p.s. face avrei chiuso a 28,10 ho angolo di quadrato lì

Ultima modifica:
....non so se domani si ha la forza di rompere l'altro angolo ..

lascia perdere il fituso , adesso è il momento dei cinquecento ienchi , hanno superato il massimo precedente continueranno si fermeranno ?
e dove si fermeranno ?
tutto il resto è noia .

dai forza tira fuori il quadrato di 9 e cominciamo........

e lascia perdere le sveltine , alla nostra età dobbiamo assaporare goccia a goccia

Tesoro l'ho già detto e riquotato due giorni fa mi pare.
a gennaio dssi che quando il prezzo tocca e viola l'angolo sud ovest, al rialzo, si fa dopo un giro completo e quel giro finisce a 1626
potremmo esserci per il 19/22 di aprile dove ho il mio personale bradley vedico che mi suona la sveglia

poi ci sarebbe il 25 con una eclissi, ma vedro il 19 dove stanno sti sfruttatori globali

adesso si parla di bitcoin , quando ne ho accennato nessuno ha chiesto spiegazioni ......vabbè pazienza

veramente ho postato sul 3d di UNlui anche io, in Francia quella banca è stata autorizzata a frullare regolarmente

moneta virtuale, o da click :D:
:(

sai che significa?

....... quando il prezzo tocca e viola l'angolo sud ovest, al rialzo, si fa dopo un giro completo e quel giro finisce a 1626......

cosi mi piaci , adesso vado a fare da taxi alla nipote , domani magari metto la mia sul blog..........partiamo da 1 però non da 666 stiamo cercando un possibile massimo di lungo periodo .

metto il grafico cosi gli dai un occhiata e possiamo commentarlo assieme con calma

poi lo cancello.....

in rosso e in verde minimi e massimi storici , in azzurro i massimi a partire dal minimo 666 , 1370 in azzurro è un 60° ma non ho messo la linea per non confondere le idee

Allegati

• S&p500.png
    S&p500.png
    482,8 KB · Visite: 322
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto