Ultimo atto ..........

bene domani forse fanno il lancio lungo come lo chiamano gli yenky
sai che non capisco dici da settembre ma mettimi lettere che io non sò dove la vedi
:=)

bene domani forse fanno il lancio lungo come lo chiamano gli yenky
sai che non capisco dici da settembre ma mettimi lettere che io non sò dove la vedi
:=)

...fatti una risata :cool::D

Allegati

• Copia di fut_chart (17).png
    Copia di fut_chart (17).png
    153,6 KB · Visite: 208
t rispondo volentieri mi piace parlare di queste cose teoriche

ma non ti preoccupare vedo che conosci gann e potremo dibattere ad armi pari su quello
ora il tuo grafico è -diciamo- un poco ritracciato forse devo aprire i mio per esporti la cosa .. restiamo in contatto lo farò

Woman....ops, women...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=U-Au73b1i0U]John Lennon - Woman (HQ 1080p HD Upscale) - YouTube[/ame]

Woman I can hardly express,
My mixed emotion at my thoughtlessness,
After all I'm forever in your debt,
And woman I will try express,
My inner feelings and thankfullness,
For showing me the meaning of succsess,
oooh well, well,
oooh well, well,

Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However, distant don't keep us apart,
After all it is written in the stars,
oooh well, well,
oooh well, well,

Woman please let me explain,
I never mean(t) to cause you sorrow or pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah)....

Preferisco velocemente rispondere subito, cosi non mi scordo

Dprima di ogni altra cosa tener presente che:
-con lettere abcde si eticchettano solo i triangoli;
-che loro hanno regole stringenti sulle linee di contenimento e che il triangolo expanding lo hai solo con determinate condizioni di linee di confine.
Ciò premesso devi inquadrare il movimento complessivo sino al marzo 2009: i commentatori elliottiani avranno anche diverse vedute, ma una cosa è certa, quellli di spessore che conoscono a fondo la materia elliottiana moderna ti diranno che siamo in una expanding flat
-allora a marzo 2009 è finito un primo abc= w maggiore
da li siamo in abc di pari grado, una x maggiore devi studiarti le combinazioni per capirmi

Allora, trasportando il tutto dall'america all'europa, il nostro mercatino ha sembianze di tipo contradditorio, ma :
1-la tua prima abc va bene, ed è la a interna (grado minore) di y inferiore della terna di X ( x di pari grado della w di cui dianzi)
2-ciò che sta salendo è, in tutto con la b interna irregolar( minimi inf alla sua a di partenza), la terna che costituirebbe la y di X maggiore, chiudendo la combi.
Notte.
ps. son cose difficili, non pretendo di esser stata chiara

Allora, trasportando il tutto dall'america all'europa, il nostro mercatino ha sembianze di tipo contradditorio, ma :
1-la tua prima abc va bene, ed è la a interna (grado minore) di y inferiore della terna di X ( x di pari grado della w di cui dianzi)
2-ciò che sta salendo è, in tutto con la b interna irregolar( minimi inf alla sua a di partenza), la terna che costituirebbe la y di X maggiore, chiudendo la combi.
Notte.
ps. son cose difficili, non pretendo di esser stata chiara

...grazie :) ...sei avanti anni luce rispetto a me :up: ...nel wend studierò con attenzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto