treno trenotrading.blogspot.it 16 Aprile 2013 #1.931 luka46 ha scritto: ....uso winzoz xp con firefox... Clicca per allargare... bho questo è firefox con xp tutto regolare.......... Allegati Cattura.PNG 155,5 KB · Visite: 123 congiunzione.PNG 185,4 KB · Visite: 143 Ultima modifica: 16 Aprile 2013
luka46 ha scritto: ....uso winzoz xp con firefox... Clicca per allargare... bho questo è firefox con xp tutto regolare..........
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 16 Aprile 2013 #1.933 treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo chi di voi non vede l'aggiornamento di oggi sul cinquecento ienchi ?? se si mi dite che sistema operativo e da quale dispositivo vi collegate Clicca per allargare... io lo vedo windows xp + chrome.
treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo chi di voi non vede l'aggiornamento di oggi sul cinquecento ienchi ?? se si mi dite che sistema operativo e da quale dispositivo vi collegate Clicca per allargare... io lo vedo windows xp + chrome.
luka46 Dracarys 16 Aprile 2013 #1.934 treno ha scritto: bho questo è firefox con xp tutto regolare.......... Clicca per allargare... ok anche io ora
treno ha scritto: bho questo è firefox con xp tutto regolare.......... Clicca per allargare... ok anche io ora
treno trenotrading.blogspot.it 16 Aprile 2013 #1.937 CorvoTorvo ha scritto: Nessun aggiornamento. Uso win XP e IE 8 Clicca per allargare... anche con xp e ie8 da me funziona , a questo punto dipende dalle impostazioni personali Allegati Cattura.PNG 116,8 KB · Visite: 121
CorvoTorvo ha scritto: Nessun aggiornamento. Uso win XP e IE 8 Clicca per allargare... anche con xp e ie8 da me funziona , a questo punto dipende dalle impostazioni personali
deltazero Forumer storico 16 Aprile 2013 #1.938 treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo chi di voi non vede l'aggiornamento di oggi sul cinquecento ienchi ?? se si mi dite che sistema operativo e da quale dispositivo vi collegate Clicca per allargare... Si vede da iPad
treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo chi di voi non vede l'aggiornamento di oggi sul cinquecento ienchi ?? se si mi dite che sistema operativo e da quale dispositivo vi collegate Clicca per allargare... Si vede da iPad
teigine70 16 Aprile 2013 #1.939 Quando scade la put di Treno? il 19 aprile entro che orario? Scusate l'ignoraza....