Ultimo atto ..........

questo è quanto mi dice IW ...

che però in chiusura mi dà 1625,96 ... ma non credo sia così importante lo 0,0xx ma quello che farà da domani, se vuoi le due fette ...

per me 1/4 di punto del coefficiente angolare in questo caso 0,25 del 500 , quando siamo su un angolo E' VITALE
mi basta ed avanza

la tenuta della cardinale 1610se non violata al ribasso(indice) oggi in chiusura per ora conferma punto attrattivo angolo successivo 1626
entro il giorno 8 maggio giorno in cui si prender conferma della direzione sino al 17 maggio
dove ci vedrei un minimo ed affondo per il 9 giugno

mo adesso appoggio il fiasco

chiusura a pelo d'altronde l'8 è mercoledì -potrebbe essere da martedi il massimo e i punti sono pochi oramai

dax ha fatto 8 barre consecutive al rialzo gliene manca 1 a nove il 500 è a 11 ma con un gup aperto di 7 punti

inzomma ottimismo con le molle

bye

si lori quando manca l'obiettivo di violare al rialzo un angolo,in questo caso quell'angolo ha 1626 poi storna

in un post indietro ho detto mi pare pure quello, e cioè che sarebbe stato fermato da forze maggiori che stanno in alto

:p)

ho ripescato i vecchi post sperando di fare cosa gradita ...

con le donne è sufficente sbagliare involontariamente anche solo il tono di quello che scrivi che si arrabbiano subito ... và beh ...

ok anche se fosse uno 0,3 non basta:è come dire vorrei ma non posso
e il cielo ha fatto il suo dovere

per il fituso

ho un quadrato dal massimo, studiato con le stesse vibrazioni armoniche del sp500 (tanto è lui che comanda)
è fatto con ago e filo della sartina e spero vogliate perdonare, ma avevo 8 in cucito :D:

mi direbbe che vuole andare prima a l 50 % che sta a 17680 se crediamo a fibonacci visto che ha già recuperato il 38,6
ma io correggo a 17460 sulla linea del quadrato che sta sopra la candela odierna

a meno di uno stonfo da domani o nella notte degli yankee..

quindi domani credo che chi è short in mattinata debba soffrire ancora

Allegati

• 36 dai massimo ftse.jpg
    36 dai massimo ftse.jpg
    99,6 KB · Visite: 1.409
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto