Ultimo atto ..........

era una 90 , 60 , 90........:-o

chissà se mi verrà mai voglia di parlare della distanza del prezzo dalle medie , mi pare di non aver mai trovato nulla in giro

sarebbe interessante leggere qualcosa di tuo che avevi sritto circa le medie mobili o regole varie...linka qualcosa dai...:up:

.....avevi sritto circa le medie mobili ......

il lavoro è andato perso era su finanzaonline , tutta la discesa dal 2002 al 2003 seguita in progress con le medie mobili ed il testo di murphy , analisi tecnica dei mercati finanziari.

il rialzo del 2003 2004 l'ho seguito spiegando i cicli di borsa , anche quello è un lavoro perso.

Ultima modifica:
mi sono sempre domandato, ma si pronuncia con l'accento sulla prima o sulla seconda A (nagual intendo)

Io spesso sono tentato di chiedermi perchè quelle linee, tracciate su quelle trascurate doji da uno sconosciuto autodidatta, siano così potenti.

Poi soprassiedo sapendo che le risposte non hanno alcun valore.

ok anche se fosse uno 0,3 non basta:è come dire vorrei ma non posso
e il cielo ha fatto il suo dovere

per il fituso

ho un quadrato dal massimo, studiato con le stesse vibrazioni armoniche del sp500 (tanto è lui che comanda)
è fatto con ago e filo della sartina e spero vogliate perdonare, ma avevo 8 in cucito :D:

mi direbbe che vuole andare prima a l 50 % che sta a 17680 se crediamo a fibonacci visto che ha già recuperato il 38,6
ma io correggo a 17460 sulla linea del quadrato che sta sopra la candela odierna

a meno di uno stonfo da domani o nella notte degli yankee..

quindi domani credo che chi è short in mattinata debba soffrire ancora

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/piazza-affari/232241d1367959775-ultimo-atto-36-dai-massimo-ftse.jpg
insomma i miei quartini sembrano funzionare
il 500 dopo la prima finta a rotto al rialzo da 26 di 0,25 e sta fra le nuvole
il fituso glimanca la capocciata dei 460
qui non so se fa in tempo prima del 17

Ultima modifica:
Tesoro i 17 460 dovrebbero corrispondere a quella linea(la 3 di Gann discendente ) che scende dal massimo nel tuo blog non ancora toccata
giusto?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto