Ultimo atto ..........

e bastano i primi 15 minuti al massimo 2 (CANDELE A 15 MINUTICON LIVELLO PREZZO AL MILLIMETRO EH) per capire il movimento che darà direzione :D:

Ultima modifica:
Ma secondo voi per saper cogliere un segnale al momento giusto e nella giusta direzione è più importante la tecnica o la percezione?

Secondo me questi due fattori stanno almeno in rapporto 1 a 10.

Comunque il fitusu, secondo la mia tecnica, non mi ha superato la bollinger, quindi da tre giorni in qua è ancora attivo il segnale di ribasso, però RSI e momentum sono su un punto che potrebbero innescare una forte accelerazione rialzista, considerando anche i time frames maggiori. Ha superato di nuovo la linea nera, però quella è tracciata sul settimanale e a rigor di logica si dovrebbe aspettare l'apertura di lunedì.

Tanto per dire che in questo momento per me tecnica e percezione stanno in rapporto di uno a cento nell'efficacia predittiva.

Solo che la telefonista isterica ultimamente mi tarpa le ali a tal punto che non riesco a spiegarle per percepire. :wall:

Allegati

• 2013-05-22_194204.png
    2013-05-22_194204.png
    143,4 KB · Visite: 152
Ma secondo voi per saper cogliere un segnale al momento giusto e nella giusta direzione è più importante la tecnica o la percezione?

Secondo me questi due fattori stanno almeno in rapporto 1 a 10.
nag fidati ascolta me .

non so' se culo , fortuna o tecnica non ne sbaglio una pero' :eek:

ora e' shot a bestia fidati :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto