Ultimo atto ..........

tesoro se non scrivi per esteso TUTTE le cifre e lo strumento non ti seguio.
qui c'è il grafico e si capisce .

tontotreno

ma è sempre la piramide!! questa è del fib però :(

allora tutti e due, indice e fib hanno chiuso sul nuovo giro di piramide al rialzo che era stato aperto

quindi per me ancora long nonostante l'indice abbia chiuso sotto 595 (non so se per il tempo mancante o per debolezza, ma lo rilevo)
una chiusura sopra sarebbe stato segnale più forte : cosa invece che ha fatto il future

ora

l'angolo a 90-180 sta a 17630 CHE taglierà la testa al toro a tuti e due

sopra è long per giro completo in espansione

sotto invece se rompono l'angolo in basso è allerta short
:mumble::-o

Allegati

• 22.jpg
    22.jpg
    457 KB · Visite: 157
e bastano i primi 15 minuti al massimo 2 (CANDELE A 15 MINUTICON LIVELLO PREZZO AL MILLIMETRO EH) per capire il movimento che darà direzione :D:

Ultima modifica:
Ma secondo voi per saper cogliere un segnale al momento giusto e nella giusta direzione è più importante la tecnica o la percezione?

Secondo me questi due fattori stanno almeno in rapporto 1 a 10.

Comunque il fitusu, secondo la mia tecnica, non mi ha superato la bollinger, quindi da tre giorni in qua è ancora attivo il segnale di ribasso, però RSI e momentum sono su un punto che potrebbero innescare una forte accelerazione rialzista, considerando anche i time frames maggiori. Ha superato di nuovo la linea nera, però quella è tracciata sul settimanale e a rigor di logica si dovrebbe aspettare l'apertura di lunedì.

Tanto per dire che in questo momento per me tecnica e percezione stanno in rapporto di uno a cento nell'efficacia predittiva.

Solo che la telefonista isterica ultimamente mi tarpa le ali a tal punto che non riesco a spiegarle per percepire. :wall:

Allegati

• 2013-05-22_194204.png
    2013-05-22_194204.png
    143,4 KB · Visite: 149
Ma secondo voi per saper cogliere un segnale al momento giusto e nella giusta direzione è più importante la tecnica o la percezione?

Secondo me questi due fattori stanno almeno in rapporto 1 a 10.
nag fidati ascolta me .

non so' se culo , fortuna o tecnica non ne sbaglio una pero' :eek:

ora e' shot a bestia fidati :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto