Ultimo atto ..........

...... adesso comincerà il gioco del se fosse.....

se fosse un ciclo strano con settimanali lunghi partiti dalle frecce e minimo di questo previsto martedi....???

può darsi

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    50,6 KB · Visite: 155
non li ho ancora definiti , l'ho messa nel mirino e man mano la osservo per bene.

...a guardarla con più attenzione :cool: ..................fa veramente schifo come da prima impressione :D ...peggio del mib :-o ...non pensavo esistesse qualcosa di peggio :D

...sembra destinata a scendere fino agli inizi di luglio ...acquisto in area 4.9 5.30 potrebbe dare un minimo di possibilità

...nel brevissimo però potrebbe recuperare area 9.30 e testare area 9.8-10 e se passata lanciarsi addirittura in area 11 ...sarebbe da prendere sopra 8.10 o 7.10 oggi ...in caso di caduta repentina dei prezzi sarebbe da provare area 6.5 entro qualche giorno

...in sostanza interessante ma troppo libera di fare quel che vuole ...carina l'hp di D di C di ABCDE con falsa rottura classica da D :D

....... un mensile al ribasso dopo 3 giorni , come fai a dirlo.........

treno senti a me non capisci una minchia di cicli................

lo so lo so fra dodici-quindici giorni mi si girano gli oscillaqualcosa ed ho il segnale................evvivamaria

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    62,3 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto