treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #3.271 wildman ha scritto: .......perchè non ti adegui ad un pò di eleganza anche tu....... Clicca per allargare... per me no , lo vedrei bene per lapo
wildman ha scritto: .......perchè non ti adegui ad un pò di eleganza anche tu....... Clicca per allargare... per me no , lo vedrei bene per lapo
wildman Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.272 treno ha scritto: per me no , lo vedrei bene per lapo Clicca per allargare... che c'entra intendevo adeguarsi all'eleganza non di mettere una farfalla
treno ha scritto: per me no , lo vedrei bene per lapo Clicca per allargare... che c'entra intendevo adeguarsi all'eleganza non di mettere una farfalla
geronimo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.273 treno ha scritto: la vedo un impresa quasi disperata. per rimbalzare il fituso dovrebbe fare 16050 tra l'ultima ora di oggi e la prima di domani , se lo fa forse si rimbalza per bene Clicca per allargare... 16060 bastano????????????? si puo' rimbalzar .........andiamo su, su...........
treno ha scritto: la vedo un impresa quasi disperata. per rimbalzare il fituso dovrebbe fare 16050 tra l'ultima ora di oggi e la prima di domani , se lo fa forse si rimbalza per bene Clicca per allargare... 16060 bastano????????????? si puo' rimbalzar .........andiamo su, su...........
geronimo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.274 geronimo ha scritto: 16060 bastano????????????? si puo' rimbalzar .........andiamo su, su........... Clicca per allargare... andiamo.....ho impegnato i sordi per le scarpe nuove su' sta' calletta
geronimo ha scritto: 16060 bastano????????????? si puo' rimbalzar .........andiamo su, su........... Clicca per allargare... andiamo.....ho impegnato i sordi per le scarpe nuove su' sta' calletta
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.275 porcasuocera possibile che solo quelli del fituso ci caschino sempre?
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.276 geronimo ha scritto: andiamo.....ho impegnato i sordi per le scarpe nuove su' sta' calletta Clicca per allargare... l'ho tenuta e pensa che ho la 17000
geronimo ha scritto: andiamo.....ho impegnato i sordi per le scarpe nuove su' sta' calletta Clicca per allargare... l'ho tenuta e pensa che ho la 17000
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.277 treno ha scritto: per me no , lo vedrei bene per lapo Clicca per allargare... l'ho messa in onore del gartley,(meglio la butterfly) non vedi i ritracci del fibo? ingrato Ultima modifica: 12 Giugno 2013
treno ha scritto: per me no , lo vedrei bene per lapo Clicca per allargare... l'ho messa in onore del gartley,(meglio la butterfly) non vedi i ritracci del fibo? ingrato
Argo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.278 samir ha scritto: l'ho tenuta e pensa che ho la 17000 Clicca per allargare... mi avete fatto esaltare anche a me e mi son preso una callettina su luglio 17000 a 110.. una sola...piccina..
samir ha scritto: l'ho tenuta e pensa che ho la 17000 Clicca per allargare... mi avete fatto esaltare anche a me e mi son preso una callettina su luglio 17000 a 110.. una sola...piccina..
geronimo Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.279 samir ha scritto: l'ho tenuta e pensa che ho la 17000 Clicca per allargare... la mia e' una 16750 presa sul minimo di ieri .......scadenza 21/6 spero in un rapido rimbalzo almeno sulla 9
samir ha scritto: l'ho tenuta e pensa che ho la 17000 Clicca per allargare... la mia e' una 16750 presa sul minimo di ieri .......scadenza 21/6 spero in un rapido rimbalzo almeno sulla 9
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #3.280 okkio che se gli yankee vanno sotto 1625 noi si va a 15850 ca di trenuzzo mi sto coprendo short con cfd su dax per fortuna recuperato e sono in pari Ultima modifica: 12 Giugno 2013
okkio che se gli yankee vanno sotto 1625 noi si va a 15850 ca di trenuzzo mi sto coprendo short con cfd su dax per fortuna recuperato e sono in pari