Ultimo atto ..........

....è un bel giochetto di logica ...diciamo cmq che se il verso è errato si perde "non linearmente" così come si dovrebbe guadagnare non linearmente in caso contrario.......

solo osservando come si comportano i prezzi man che si scende e si sale e passa il tempo si comprende il meccanismo
solo a quel punto si può cominciare a simulare i meccanismi con strumenti più sofisticati , tutte quelle lettere dell'alfabeto greco che altro non sono che la soluzione matematica alle tue osservazione di cui sopra

grillo lo stanno facendo a fette:sad:
pensava che "i comunisti" fossero come silvio:lol:
e silvio pensava che "i comunisti" fossero di parola:specchio:
quando i senatori "grillini" saranno sufficienti............faranno a fette silvio.alla faccia di tutti i de gregorio di turno:cool:
il lavoro ai fianchi prosegue a ritmo serrato:titanic:.
le trombe del potere fino a quando faranno comodo........................... provvederanno alla loro beatificazione:down:

belle la faccine.

p.s.tutto il resto è.............................................noia:)

dimenticavo:il gioco degli scacchi:clap:

Ultima modifica:
qualcuno cercava puttane vicino a corso 22 marzo e si è ritrovato nel mio blob
chissà cosa minchia ha capito leggendo.........:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,7 KB · Visite: 578
...per te si ferma a 16100 e andiamo sotto ai 15000 come da primo percorso
o no..........

il rimbalzo di stamattina era un gol a porta vuota
i pezzi di nacchiu si presentano di prima mattina in gap al ribasso appena sotto la trend rossa che è sia trend di analisi tecnica che la 1X2 di gann dal minimo di luglio .
ma chi vogliono spaventare siamo uomini o caporali
se guardi sul blob stamattina nel postare l'acquisto della call ho messo il grafico con la barretta di gap per far capire che era un tentativo maldestro per impaurirci ma guardacaso erano a 15770 uno dei livelli in cui si fanno i segnali di fumo tra di loro.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    99,2 KB · Visite: 495
  • FTSE MIB INDEX2.png
    FTSE MIB INDEX2.png
    102,6 KB · Visite: 500
Ultima modifica:
..... gap al ribasso appena sotto la trend rossa che è sia trend di analisi tecnica che la 1X2 di gann dal minimo di luglio ..

ora osservando le altre inclinazioni del ribasso è difficile che si prosegua al ribasso secondo l'inclinazione della nera in grassetto la 4X1
per cui aspettiama che si rimetta in sintonia almeno con l'inclinazione della 2X1 la celeste che ha appena perso.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    116,2 KB · Visite: 486
Ultima modifica:
però io con l'acquisto di quelle 4 call 17000 giugno mica li incasso quei soldi (tolto ovviamente il prezzo di acquisto)

sicuramente andiamo al test dei 16800 per il 21 dovremmo battere massimo 16770 se pensiamo che il ribasso non sia finito e visto gli yanke ancora in storno

quanto varrà la nostra call il 21 ?anzi il 20
:D:

p.s. mi hanno detto che sotto scadenza le call sono ciofeche :(

ora osservando le altre inclinazioni del ribasso è difficile che si prosegua al ribasso secondo l'inclinazione della nera in grassetto la 4X1
per cui aspettiama che si rimetta in sintonia almeno con l'inclinazione della 2X1 la celeste che ha appena perso.

cioè se fossi stata ferma sulle mie non avrei fatto frittate:(
dove passa l'azzurra?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto