NickM Forumer storico 18 Giugno 2013 #3.411 nagual ha scritto: ora è di nuovo sotto attacco. Clicca per allargare... Ho 1000 Euro di stop, senza se e senza ma.
nagual ha scritto: ora è di nuovo sotto attacco. Clicca per allargare... Ho 1000 Euro di stop, senza se e senza ma.
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2013 #3.412 treno ha scritto: avevo premesso che non l'avrei seguita...... Clicca per allargare... trenotrading: farfallina rimbalzista su saisperm
treno ha scritto: avevo premesso che non l'avrei seguita...... Clicca per allargare... trenotrading: farfallina rimbalzista su saisperm
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Giugno 2013 #3.413 treno ha scritto: trenotrading: farfallina rimbalzista su saisperm Clicca per allargare... Se scendessero gli Usa,non mi preoccuperebbe per nulla Saisperm...la potrei comprare fino 10€!Sono i americchioni che mi fanno penare!!
treno ha scritto: trenotrading: farfallina rimbalzista su saisperm Clicca per allargare... Se scendessero gli Usa,non mi preoccuperebbe per nulla Saisperm...la potrei comprare fino 10€!Sono i americchioni che mi fanno penare!!
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2013 #3.414 olly® ha scritto: Se scendessero gli Usa,non mi preoccuperebbe per nulla Saisperm...la potrei comprare fino 10€!Sono i americchioni che mi fanno penare!! Clicca per allargare... Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa.
olly® ha scritto: Se scendessero gli Usa,non mi preoccuperebbe per nulla Saisperm...la potrei comprare fino 10€!Sono i americchioni che mi fanno penare!! Clicca per allargare... Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa.
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Giugno 2013 #3.415 nagual ha scritto: Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa. Clicca per allargare... Grazie fratello!!!
nagual ha scritto: Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa. Clicca per allargare... Grazie fratello!!!
NickM Forumer storico 18 Giugno 2013 #3.416 nagual ha scritto: Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa. Clicca per allargare... Il mondo è bello perchè è vario: secondo Purplegate il Dax in profondo rosso oggi non lo sorprenderebbe
nagual ha scritto: Oggi i cani dovrebbero fare un +2% circa. Clicca per allargare... Il mondo è bello perchè è vario: secondo Purplegate il Dax in profondo rosso oggi non lo sorprenderebbe
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2013 #3.417 olly® ha scritto: Grazie fratello!!! Clicca per allargare... Se lo faranno sarà l'ultimo.
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Giugno 2013 #3.418 nagual ha scritto: Se lo faranno sarà l'ultimo. Clicca per allargare... Speriamo,bro!!!
wildman Forumer storico 18 Giugno 2013 #3.420 olly® ha scritto: Grazie fratello!!! Clicca per allargare... ma grazie di che ? ti ha appena detto una c.agata
olly® ha scritto: Grazie fratello!!! Clicca per allargare... ma grazie di che ? ti ha appena detto una c.agata