Ultimo atto ..........

Sì, se mi metto in piscina non mi serve il salvagente al collo, ho una galleggiabilità esagerata, se sto fermo e con i polmoni mezzo pieni non vado più giù del collo.

Non dovevo dirlo, ora spunta wildman e mi spiega il motivo della mia gallegiabilità.

:wall:

I crampi alle dita dei piedi li ho da qualche giorno, purtroppo, penso che sia la prima sacrale, spero che sia solo una sindrome del piriforme, ma comincio a pensare anch'io all'ernia del disco.

no l'ernia al disco causa sciatalgia lungo la coscia, dietro

ma niente crampi alle dita
è un ernia schiaccata da una qualche vertebra

ora non ricordo a quale dito del piede corrisponde ma l'è cosi

Allegati

• Bradley 2013.png
    Bradley 2013.png
    157,6 KB · Visite: 501
E poi stavo guardando il fitusu, che sono tre giorni che non supera la fan e la linea viola...

Allegati

• 2013-06-18_195934.png
    2013-06-18_195934.png
    147 KB · Visite: 141
come no, il 21 ce l'hanno tutti :D:

6-16-21 l'ho postato qui da un bel po e per il 21 mi aspettavo turning point per ribasso di medio, dopo il massimo col mio di siderografo (simile ma con aggiunte)
poi però ho scoperto questo

l'unica cosa nuova che direbbe il contrario per i mercati americani

Allegati

Ultima modifica:
wever, this honeymoon will be turned upside down in the decade 2013-23, which will be the most difficult time for investors of the past 5,000 years. Making right decisions will be extremely difficult & yet wrong decisions could have devastating implications, with the risk of a total loss”)

:rolleyes::(:(:(:(
:help::help::help::help::help::help::help::help:
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

5.000,00 anni......:eek:

cioè è stato più semplice per un assiro decidere quale semente usare per la coltivazione, che per un investitore di oggi decidere dove invesire.......:(

:mumble:

wever, this honeymoon will be turned upside down in the decade 2013-23, which will be the most difficult time for investors of the past 5,000 years. Making right decisions will be extremely difficult & yet wrong decisions could have devastating implications, with the risk of a total loss”)

:rolleyes::(:(:(:(
:help::help::help::help::help::help::help::help:
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

vuoi dire così? ma è presto

Allegati

• cicli amstrong.png
    cicli amstrong.png
    586,2 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Back
Alto