Ultimo atto ..........

....se dici per chiudere tutto il movimento al riba:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...non sarei molto daccordo:cool:

a me mancherbbe ancora , quantomeno quasi un mensile...se non proprio un mensile pieno:-o:cool::mumble:....in compenso domani e' il 21 giugno....e mi sembra che stian leggermente piu' bassi:D....ricordi il tuo discorso?...quinndi attendero' anche io di leggere lo sviluppo grafico:D:ciao:

...un mensile...quasi impercettibile.....che si è fatto vedere poco:mumble:
scusate intromissione

...se è da fare una E ...più sotto non deve andare

...io son sempre convinto che i 14500 lii vediamo....e se continua cosi'...mi sa anche in fretta:-o...maremma cane...putt..mi assento in pieno una mattinata e...vaff...:wall::wall::wall:...vabbe' cmq a toccare il fondo , sia come tempo che come prezzo per me ce n'e' ancora ..ciao FREE;):ciao:

...io son sempre convinto che i 14500 lii vediamo....e se continua cosi'...mi sa anche in fretta:-o...maremma cane...putt..mi assento in pieno una mattinata e...vaff...:wall::wall::wall:...vabbe' cmq a toccare il fondo , sia come tempo che come prezzo per me ce n'e' ancora ..ciao FREE;):ciao:

...con le figure che si stanno disegnando :cool: ...potrebbe fare pure peggio :cool:

Allegati

• ScreenHunter_85 Jun. 20 16.57.jpg
    ScreenHunter_85 Jun. 20 16.57.jpg
    139,4 KB · Visite: 161
Un punto sotto la 377.

La perdita della linea viola ha colpito duro.

Allegati

• 2013-06-20_181126.png
    2013-06-20_181126.png
    152 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto