Ultimo atto ..........

long salvo respiri contenuti al 27,5-28% daily

ti sembra di vedere debolezze sul fib? direi proprio no

ti sembra che gli yankee stiano tremando?, mi pare di no sono diretti a 1498 oramai prossimo livello di possibile swing se fanno chiusura 1484

p.s. vedi il vix alzarsi repentinamente ? no

Però il dax non mostra tutta sta forza, non ancora almeno.

prendo la chiusura di questa sera del fituso , quei 10 punti che mi mancano come un indicazione del respiro- che potrebbe essere a 17370 -320
dovrebbe aprire in quell'area, che se tenuto riprende da subito a salire

per il prossimo livello 17780

prendo la chiusura di questa sera del fituso , quei 10 punti che mi mancano come un indicazione del respiro- che potrebbe essere a 17370 -320
dovrebbe aprire in quell'area, che se tenuto riprende da subito a salire

per il prossimo livello 17780

Ricordati che Lunedì USA a chiusura anticipata. meglio fare altro o approfittarne?

Ultima modifica:
Però il dax non mostra tutta sta forza, non ancora almeno.

sovrapponi di 2 grafici dal 2009 :wall:

il dax poi non è paragonabile al nostro

lui ha più industriale noi abbiamo più finanziari

dove sta la liquidità?:-o

noi seguiamo il 500 paro paro come square

Ultima modifica:
sovrapponi di 2 grafici dal 2009 :wall:

il dax poi non è paragonabile al nostro

lui ha più industriale noi abbiamo più finanziari

dove sta la liquidità?:-o

noi seguiamo il 500 paro paro come square

Questo può essere dal punto di vista ganniano e/o astrale. ma la composizione di SP è decisamente più conforme a quella del dax che al FIB.

In termini di lungo, la sovrapposizione che tu suggerisci (e che è sempre utile a mio parere) mostra anche quella che dax e sp sono simili, mentre noi andiamo da altre parti (meno piacevoli pare).

Per una vera sovrapposizione/confronto avrei bisogno dei dati a moneta costante e depurati dall'inflazione. Se c'è qualche anima pia.......

Ultima modifica:
Ricordati che Lunedì USA a chiusura anticipata. meglio fare altro o approfittarne?

per fare che?:D
domani posto grafici : io a tenuta dei 17200 mi metto long oggi ho aperto un cippino di short al test appunto fallito dei 17570

mi dici per fav la chiusura esatta dell'indice vorrei

controllare mi risulta 1483,3
NON IL FUT MA INDICE

Questo può essere dal punto di vista ganniano e/o astrale. ma la composizione di SP è decisamente più conforme a quella del dax che al FIB.

In termini di lungo, la sovrapposizione che tu suggerisci (e che è sempre utile a mio parere) mostra anche quella che dax e sp sono simili, mentre noi andiamo da altre parti (meno piacevoli pare).

Per una vera sovrapposizione/confronto avrei bisogno dei dati a moneta costante e depurati dall'inflazione. Se c'è qualche anima pia.......

parlo di regolarità nelle vibrazioni/square 9-36-72 (69 ;)di trenucciomio)

anche se da un po di tempo fanno 88 e han fatto inkazzare tutti i ciclisti :D:

Ultima modifica:
per fare che?:D
domani posto grafici : io a tenuta dei 17200 mi metto long oggi ho aperto un cippino di short al test appunto fallito dei 17570

mi dici per fav la chiusura esatta dell'indice vorrei

controllare mi risulta 1483,3
NON IL FUT MA INDICE

17554,13

(dati presi da Fineco, per cui......).

Ho appena copntrollato. Lo steso dato lo da anche il sito della borsa italiana

Users who are viewing this thread

Back
Alto