Ultimo atto .......... (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...il minisep sta prendendo un piega sempre più incasinata ...non si sono disegnati alcuna regola ...il mini sopra 610 avrebbe 650-60 ...da li long rischi il collo ...short non puoi ma se entra va giù a piombo ...paga solo da qui a li e potrà assere sia a palla che molto contorta e prendistop ...ma vfc :D
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
per medio che intendi un trimestrale o un mensile?
ho la mia idea espressa su quel grafico dei pianeti che direbbe ribasso ma la data ed il prezzo del 21 giugno sono importantissimi per me e siccome so che devono testarlo (lo stanno facendo in questo momento) mi serve la chiusura di oggi per dar conferma

pure fratello treno sta aspettando l'esito della nove :D

ok:)

cmq finora stanno facendo giochini, e secondo me proseguirà ancora per svariate sedute
 

Jolly Roger

L'eretico
ANSA 12.17 (Milazzo): <<Sopra la trend discendente>>. Così si è espresso Treno il popolare trader del bar del porto di Milazzo alla domanda rivoltagli dall'inviato del Corriere della Mela CorvoTorvo. E mentre tutti si domandano se la trend discendente è proprio quella che passa ben più in alto rispetto ai prezzi attuali, il dottor Treno ha ribadito: <<Qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale>> e ha aggiunto <<Abbasso la Coca Cola, il panino di MacDonalds e la Nutella. Viva le granite e la pasta con il nero di seppia>>.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto