treno
trenotrading.blogspot.it
......fase noiosa .......
il fituso sta spettando che i cinquecento ienchi facciano 1510
......fase noiosa .......
il fituso sta spettando che i cinquecento ienchi facciano 1510
.....facciamo un "salto" a 18000 ......
samir che dice? ne conviene?secondo me no ma è totalmente irrilevante per il medio il punto di massimo .
.......samir che dice?........
wolfe... Entrato... Vediamo l'evoluione.. Stop sul max di ieri
Buongiorno, per te M0 finale di tutto il movimento è slittato in avanti condizionato dagli altri big Sp500, Dax etc?secondo me no ma è totalmente irrilevante per il medio il punto di massimo .
lo seguo cosi io:CONFERMO. quello che te chiami wolfe è un ABCDE onda 5 finale. anche se qui alcuni puristi mi rompono con target stellari ... ho visto tante volte questa storia.. ora il punto è: oggi giu a 17500 poi su ancora a 17770/800 per completare il wolfe e quindi giu con un movimento ribassista. che ripeto per qualcuno sarà solo una 4, ma io ne ho viste di 4 che scendono e poi non si fermano più.
Segnalo che cè anche un rischio a 17950 oggi, ma anche questa eventuale rottura del wedge con ombra non lo vedrei drammatico, anzi direi TOP della 3 in corso
Ah . per te avrebbe finito i su e giu interni. manca solo la rottura dei 17570 ora e giu a target. ?
ho capito. mah. cque sotto 17565 direi che i 17480 e poi in estensione i 17395 sono da provare