Ultimo atto ..........

stamattina ho venduto a 40,56 l'etf bermib che avevo, basandomi su questo grafico

Allegati

• bermib.jpg
    bermib.jpg
    141,1 KB · Visite: 175
nacchiu significa fesso
sono io che lo uso impropiamente in realtà i pezzi di nacchiu saremmo noi il parco buoi......:D

nacchiu in siciliano è la fica , nonchè detta anche fissa , in siciliano fissa ha pure un altro significato vale a dire fesso.

......du nacchiu 'i to soro o da fissa i' to soru.......per cui la propietà transitiva nacchiu uguale fissa uguale fica ma anche uguale a fesso.

poi ogni provincia ha le sue cose....
pensa che nella mia zona il termine nacchiu non viene usato. da me vanno più di moda : a nappa, u sibbizzu , u ciciu, a fedda ecc... :-o:D

Ecco perchè il Trading e la Figa andranno sempre a braccetto..... di entrambi non v'è certezza.... :D

è normale siamo sulla 45 barra oraria dal minimo

questo post sul blob non lo trovo quindi te lo domando qui

quanto potrebbe essere il minimo della oscillazione settimanale?

intendevo questo

Allegati

• 241464d1372774063-ultimo-atto-cattura.png
    241464d1372774063-ultimo-atto-cattura.png
    8,7 KB · Visite: 625
Ultima modifica:
certamente è come se tutti quei numeri rimangono al loro posto ma svalutati dal tempo che passa.

cosa voglio dire che la casella dove oggi sta la 15000 si svaluta di un tot e domani si svaluta sempre dello stesso tot non la call 15000.

la call 15000 ci passa di la a seconda che si scenda o si salga e nel momento in cui passerà da li si svalutera del tot della casella.

se hai compreso questo meccanismo visuale tutto il resto da ora in avanti ti sembrerà semplicissimo
no, io non ci ho capito un'acca :mmmm:

io continuo a pensare che meglio chi trada poco e contrarian con put comprate
perchè le call risentono troppo del time dacady se non siamo in trend bene definito al rialzo nei time frame lunghi

oppure smaneggio l'ultima settimana :p)

Treno perdono ma non ce la faccio: faccio parte di quelli piccoli che non si possono permettere i se...
addio
:ciao::bye:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto