Stefle Forumer storico 8 Luglio 2013 #4.301 Ciao treno, scusa sulla tabella armonica non c'e' 3,61 come ultimo valore di d ma massimo 2,6180. Perche' ha rimbalzato su quel valore? treno ha scritto: farfallina rimbalzista su saisperm | trenotrading Clicca per allargare...
Ciao treno, scusa sulla tabella armonica non c'e' 3,61 come ultimo valore di d ma massimo 2,6180. Perche' ha rimbalzato su quel valore? treno ha scritto: farfallina rimbalzista su saisperm | trenotrading Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 8 Luglio 2013 #4.302 mrmister ha scritto: ..... ora hai aggiornato saipem...... sul blog farei fatica a capire quali post sono aggiornati e quali no.... Clicca per allargare... fatto era semplicissimo
mrmister ha scritto: ..... ora hai aggiornato saipem...... sul blog farei fatica a capire quali post sono aggiornati e quali no.... Clicca per allargare... fatto era semplicissimo
Umbolox Plain vanilla 8 Luglio 2013 #4.303 treno ha scritto: ti rispondo dopo che mia nipote metterà il tasto Donate sul blob secondo me lo farà , con il suo codice iban ma lo farà....... Clicca per allargare... ma non dice niente del tuo gergo scurrile mentre edita il sito?
treno ha scritto: ti rispondo dopo che mia nipote metterà il tasto Donate sul blob secondo me lo farà , con il suo codice iban ma lo farà....... Clicca per allargare... ma non dice niente del tuo gergo scurrile mentre edita il sito?
mrmister Forumer storico 8 Luglio 2013 #4.304 treno ha scritto: fatto era semplicissimo Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 8 Luglio 2013 #4.305 C'è qualcuno? A me sembra una M. magari è una figura di m..... Sempre a ridosso della fatidica linea blu. Ho evidenziato quando ci è passato le ultime volte. Allegati 2013-07-08_193731.png 150,3 KB · Visite: 174
C'è qualcuno? A me sembra una M. magari è una figura di m..... Sempre a ridosso della fatidica linea blu. Ho evidenziato quando ci è passato le ultime volte.
sosa Forumer storico 8 Luglio 2013 #4.307 Treno sul sp500 siamo già arrivati al tuo obiettivo di rimbalzo...
nagual mondo patafisico 8 Luglio 2013 #4.308 treno ha scritto: le puttane con i calli | trenotrading Clicca per allargare... Insomma una cosa così o ancora più stretta, nella metà inferiore o superiore del rettangolo, e ti fottono, se ho capito bene. Ci può stare, i volumi sui titoli sono bassi. Allegati 2013-07-08_194924.png 147,7 KB · Visite: 149
treno ha scritto: le puttane con i calli | trenotrading Clicca per allargare... Insomma una cosa così o ancora più stretta, nella metà inferiore o superiore del rettangolo, e ti fottono, se ho capito bene. Ci può stare, i volumi sui titoli sono bassi.
treno trenotrading.blogspot.it 8 Luglio 2013 #4.309 nagual ha scritto: ...nella metà inferiore o superiore del rettangolo, e ti fottono, . Clicca per allargare... no fottere no , perdo virtualmente qualcosa ma solo nel mezzo del tuo rettangolo giallo
nagual ha scritto: ...nella metà inferiore o superiore del rettangolo, e ti fottono, . Clicca per allargare... no fottere no , perdo virtualmente qualcosa ma solo nel mezzo del tuo rettangolo giallo