samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #4.361 noi risentiamo molto più degli altri i cicli lunari cmq era luna nuova ieri
nagual mondo patafisico 9 Luglio 2013 #4.362 samir ha scritto: ... era luna nuova ieri Clicca per allargare... Ah sì? Forse per questo da due tre giorni sto molto meglio il giorno che la notte? Qazzo! Ho prenotato una visita medica privata, perchè con il SSN dovrei aspettare almeno 2 mesi e pagargli il ticket. Mi costerà un sesto dello stipendio!
samir ha scritto: ... era luna nuova ieri Clicca per allargare... Ah sì? Forse per questo da due tre giorni sto molto meglio il giorno che la notte? Qazzo! Ho prenotato una visita medica privata, perchè con il SSN dovrei aspettare almeno 2 mesi e pagargli il ticket. Mi costerà un sesto dello stipendio!
lafenice2 Forumer attivo 9 Luglio 2013 #4.364 nagual ha scritto: Ah sì? Forse per questo da due tre giorni sto molto meglio il giorno che la notte? Qazzo! Ho prenotato una visita medica privata, perchè con il SSN dovrei aspettare almeno 2 mesi e pagargli il ticket. Mi costerà un sesto dello stipendio! Clicca per allargare... samir ha scritto: come te lo devo dire che devi impiccarti Clicca per allargare... Probabilmente glielo dirà il medico privato Nag, non è che il medico privato è lo stesso del pubblico ma in intramoenia?
nagual ha scritto: Ah sì? Forse per questo da due tre giorni sto molto meglio il giorno che la notte? Qazzo! Ho prenotato una visita medica privata, perchè con il SSN dovrei aspettare almeno 2 mesi e pagargli il ticket. Mi costerà un sesto dello stipendio! Clicca per allargare... samir ha scritto: come te lo devo dire che devi impiccarti Clicca per allargare... Probabilmente glielo dirà il medico privato Nag, non è che il medico privato è lo stesso del pubblico ma in intramoenia?
nagual mondo patafisico 9 Luglio 2013 #4.365 samir ha scritto: come te lo devo dire che devi impiccarti Clicca per allargare... Grazie.
sosa Forumer storico 9 Luglio 2013 #4.366 samir ha scritto: se non si fermano qui ...l'hanno pure violato già Clicca per allargare... grazie Samir speriamo mollino sono short da 1640
samir ha scritto: se non si fermano qui ...l'hanno pure violato già Clicca per allargare... grazie Samir speriamo mollino sono short da 1640
nagual mondo patafisico 9 Luglio 2013 #4.367 lafenice2 ha scritto: .... non è che il medico privato è lo stesso del pubblico ma in intramoenia? Clicca per allargare... Penso di no, in questa struttura, che è anche convenzionata, ci lavorava un mio amico di università, cardiologo, con un ottimo contratto. Ci ho portato anni fa mia madre per un controllo e la struttura mi ha fatto un'ottima impressione.
lafenice2 ha scritto: .... non è che il medico privato è lo stesso del pubblico ma in intramoenia? Clicca per allargare... Penso di no, in questa struttura, che è anche convenzionata, ci lavorava un mio amico di università, cardiologo, con un ottimo contratto. Ci ho portato anni fa mia madre per un controllo e la struttura mi ha fatto un'ottima impressione.
nagual mondo patafisico 9 Luglio 2013 #4.369 S&P taglia il rating dell'Italia a BBB - Economia - ANSA.it
samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #4.370 nagual ha scritto: Grazie. Clicca per allargare... in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai retta agli anziani -------------------- a proposito ne approfitto per mettere qui i pensieri dell'altro nonno http://www.investireoggi.it/forum/r...le-verra-aggiunto-nel-primo-post-vt52691.html
nagual ha scritto: Grazie. Clicca per allargare... in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai retta agli anziani -------------------- a proposito ne approfitto per mettere qui i pensieri dell'altro nonno http://www.investireoggi.it/forum/r...le-verra-aggiunto-nel-primo-post-vt52691.html