Ultimo atto ..........

vi stanno fregando i soldi con manipolazioni dei mercati,volatilità bassissima ,controllo degli ordini e per finire tobin tax.ma che aspettate ad abbandonare sta borsa ridicola è l'opposto di tutto

Tutto vero.

E' il classico comportamento dei tossici all'ultimo stadio, non quello dei trader per capirci ma ciò che stanno facendo i padroni del vapore.

Penso che prima o poi schiatteranno o per consuzione o per overdose.

Comunque l'Italia, allo stato dei fatti, è una nazione che meriterebbe di peggio.

Il suo stato catatonico, il suo premier dalle sembianze di chierichetto distratto, il suo presidente accondiscendente, la sua classe dirigente inetta e furbetta dovrebbero dare esiti catastrofici ma essa non reagisce in alcun modo, come una pera sfatta che asspetta solo di cadere dal ramo per spiaccicarsi a terra e diventare cibo per vermi.

.......Il suo stato catatonico, il suo premier dalle sembianze di chierichetto distratto, il suo presidente accondiscendente, la sua classe dirigente inetta e furbetta dovrebbero dare esiti catastrofici ma essa non reagisce in alcun modo, come una pera sfatta che asspetta solo di cadere dal ramo per spiaccicarsi a terra e diventare cibo per vermi...........

tempo al tempo

Treno, scusa se rompo qui.

Aggiornamenti su Feisbuck?
Io ne ho sempre 6.000 pmc 23,50 $ quindi in discreto gain.
Dato che il giugno da te citato nei post non è senz'altro quello del 2013 :D visto che i 20 $ sono inviolati, ma vista la tua indubbia capacità ;) il tuo punto di vista mi sarebbe gradito.

Cordiali saluti. :D

Comunque l'Italia, allo stato dei fatti, è una nazione che meriterebbe di peggio.

Il suo stato catatonico, il suo premier dalle sembianze di chierichetto distratto, il suo presidente accondiscendente, la sua classe dirigente inetta e furbetta dovrebbero dare esiti catastrofici ma essa non reagisce in alcun modo, come una pera sfatta che asspetta solo di cadere dal ramo per spiaccicarsi a terra e diventare cibo per vermi.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::up:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,3 KB · Visite: 179
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto