Ultimo atto ..........

a me quando parlano di crisi iniziano a girarmi i coglioni mah.

fatico a capire che caxxo sono tutti managar? boh!

evidentemente i soldi ci sono pochi caxxi

non essere s*tr**o**o*... se tu vai in cantina ci son 4 tavoli fichissimi vestiti da falso
rustico ed è pieno per forza:wall:

a parte che a cucinare è stata mamma :D

vai nelle pizzerie frequentate dal ceto medio

ti odio quando fai così

Ultima modifica:
NOn siamo stronzi, siamo patetici. La buffonata della chiusura del parlamento come protesta contro i giudici (e non per una sentenza) ha azzerato qualsiasi credibilità internazionale.

Alla fine gli studi classici tornano sempre utili: nulla di nuovo sotto il sole (samir sarebbe più aulica); siamo sempre ai tre polli di Renzo
a prescindere dalle varie buffonate , ti dico una cosa . milano ha volumi pari a zero.

la portano dove vogliono

non essere s*tr**o**o*... se va in cantina ci son 4 tavoli fichissimi vestiti da dalsorustico ed è pieno perforza

a parte che a cucinare è stata mamma :D

vai nelle pizzerie frequentate dal ceto medio

ti odio quando fai così
tu sei stonata .

13 euro ho pagato . ma non e' questione di quanto si paga quando si mangia. si privilegia la raffinatezza e la bonta'.

capisci un caxxo addio ti lascio :wall:.

comunque evidenziavo che puoi magnare pane e cipolla ma la benzina costa le autostrade costano , sono file di week e arrivano a rimini.

fai un week ti sei fumato 500 euri senza se e senza ma . non che me ne freghi un quazzo per carita' ma tant'e' e' cosi' :)

Ultima modifica:
Quindi le due colline non le consideri due mega orecchione...?!

Penso che finchè si rimarrà fra le due linee nere del settimanale la cosa più probabile è che si continui a rimanere dentro, mi aspetto abbattimento della volatilità sull'indice controbilanciata dall'aumento della stessa sui titoli.

Ho un presentimento che lunedì si salirà. :-o

Allegati

• 2013-07-12_210334.png
    2013-07-12_210334.png
    143,8 KB · Visite: 137
NOn siamo stronzi, siamo patetici. La buffonata della chiusura del parlamento come protesta contro i giudici (e non per una sentenza) ha azzerato qualsiasi credibilità internazionale.

Alla fine gli studi classici tornano sempre utili: nulla di nuovo sotto il sole (samir sarebbe più aulica); siamo sempre ai tre polli di Renzo

alla notizia sono andata in garage ...ho accarezzato con nostalgia la vecchia molotov...poi ho teklefonato al vecchio segretario del vecchio pc...:è saltata la linea telfonica...

poi oggi la bimba Malala indiana mi ha calmata un po ...
po 5 minuti fa sento di contro quet'altro che non sapevo
<<<Il Ministero dell'Interno revocherà il provvedimento di espulsione di Alma Shalabayeva<<<<<<

torno in garage

Penso che finchè si rimarrà fra le due linee nere del settimanale la cosa più probabile è che si continui a rimanere dentro, mi aspetto abbattimento della volatilità sull'indice controbilanciata dall'aumento della stessa sui titoli.

Ho un presentimento che lunedì si salirà. :-o
senza dubbi senza dubbi :)

il 40% e' in mano a estero. inoltre pare che la prossima e' proprio cermania :).

ovvio che chi prima capira' come andra'a finire sto' bordello si arricchira' ma non certo nessuno del forum :D

il trucco inizia a essere semplice finche' dura ::)

si compra sopra 300 e si vende sotto 300 :) almeno fino alle votazioni dei crucchi :)

poi forse cambiera' qualcosa forse :)

ma il nostro indice salira' senza se e senza ma , la data non mi e' non ci e' ancora pervenuta :)

ps io con samir non ci parlo piu' digli che se deve dirmi qualcosa lo dica a te e tu lo dici a me :-o

tu sei stonata .

13 euro ho pagato . ma non e' questione di quanto si paga quando si mangia. si privilegia la raffinatezza e la bonta'.

capisci un caxxo addio ti lascio :wall:.

comunque evidenziavo che puoi magnare pane e cipolla ma la benzina costa le autostrade costano , sono file di week e arrivano a rimini.

fai un week ti sei fumato 500 euri senza se e senza ma . non che me ne freghi un quazzo per carita' ma tant'e' e' cosi' :)

sei te che non mi capisci o sei gay:
ti ho contraddetto il fatto che non ci sia crisi, non per la bontà del cibo che conosco meglio di te.. .azzo ci vivo e li ho frequentati tutti qui posti
tra l'altro sono affiliata a Terra Madre :-o;)

Ultima modifica:
sei te non mi capisci o sei gay:ti ho contraddetto il fatto che non ci sia crisi, non per la bontà del cibo che conosco meglio di te...azzo ci vivo e li ho frequentati tutti qui posti
tra l'altro sono affliata a Terra Madre :-o;)
allora zio di quel porco maiale :wall:

la crici certo che c'e' ma e' per chi lavora per pensionati e coglioni. chi e' campato sempre sbafando non e' mai stato in crisi :wall:

c'e' in atto l'annientamento delle persone oneste lo capisci o no.

oggi ho saputo che un parlamentare prende l'indennita' per inserimento dati.

samir nun me fa' incazza' nun me fa' incazza' :wall:

che minchia e' l'indennita' inserimento dati lo sai?

perche' da quando gli han dato un pc e non piu' carta e penna si son inventati l'indennita'

noi non siamo in crisi samir siamo stronzi e' diverso:wall:

adesso tu che vuoi che la rivoluzione parti dagli stronzi o dalle persone oneste?:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto