Ultimo atto ..........

....... si possa aspettare il rinkiulo sulla 9 e sull 21....

no quella condizione è stata già soddisfatta , il minimo nell'ellisse.
oggi pretendevo che facesse il test sulla 9 prima di ripartire
i prezzi hanno appena sfiorato la 9 mi sarebbe piaciuto che andasse leggermente sotto ma forse sono troppo esagerato pretendo troppo ........e sei sempre la solita testa di minchia direbbe il nonno........

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    33,4 KB · Visite: 476
no quella condizione è stata già soddisfatta , il minimo nell'ellisse.
oggi pretendevo che facesse il test sulla 9 prima di ripartire
i prezzi hanno appena sfiorato la 9 mi sarebbe piaciuto che andasse leggermente sotto ma forse sono troppo esagerato pretendo troppo ........e sei sempre la solita testa di minchia direbbe il nonno........

Traccia una trend dal minimo di fine gennaio ad oggi.......ci passa pure la mm25 a quel livello!;):bow:

...... mi tocca leggere anche i commenti...

no non dovresti manco leggere i post dovresti vedere il grafico con un occhiata....:D

ad esempio la differenza di fase tra merdbank e saisperm è chiarissima .
saisperm è più avanti ha fatto tutto l'ambadaran dell'inversione ed ora la 9 segue il rimbalzo e la 21 contiene le correzioni al ribasso
la merdbank dopo il test della 9 ,con le caratteristiche che vorrei ha toccato la 9 andando leggermente sotto , andrà a testare la 21 .
vedremo dopo se è ancora nella fase discendente quella in cui la 9 segue il ribasso e la 21 ne contiene i rimbalzi o se invece bucherà al rialzo la 21 e realizzerà la prima parte delli'nversione la seconda ovviamente sarà il rinculo sulle due medie nelle stesse forme fatte da saisperm

Allegati

• COMMERZBANK AG.png
    COMMERZBANK AG.png
    32,2 KB · Visite: 398
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto