Ultimo atto ..........

un classico
la tracina è finita o non è finita , ma questa è la 3 o la 5 di elliot ma.........ma........ma.........potrebbe ma non potrebbe a condizione che , ma potrei sbagliarmi .......... :D

Treno, ti vorrei fare una domanda sulla tabellina armonica presente sul tuo sito. La parte centrale AB = CD di ogni figura cosa significa? Esempio: batman, il primo ab=cd che dice AB=CD (0.5/2.618) sta a significare che se il ritracciamento di AB è 0.5, il target teorico di CD è 2.618?

Grazie. Saluti.

no non dovresti manco leggere i post dovresti vedere il grafico con un occhiata....:D

ad esempio la differenza di fase tra merdbank e saisperm è chiarissima .
saisperm è più avanti ha fatto tutto l'ambadaran dell'inversione ed ora la 9 segue il rimbalzo e la 21 contiene le correzioni al ribasso
la merdbank dopo il test della 9 ,con le caratteristiche che vorrei ha toccato la 9 andando leggermente sotto , andrà a testare la 21 .
vedremo dopo se è ancora nella fase discendente quella in cui la 9 segue il ribasso e la 21 ne contiene i rimbalzi o se invece bucherà al rialzo la 21 e realizzerà la prima parte delli'nversione la seconda ovviamente sarà il rinculo sulle due medie nelle stesse forme fatte da saisperm

Leggendoti é tutto cosi chiaro che mi chiedo: possibile che sia cosi semplice? In realta nn é semplice per nulla, sei tu che lo rendi semplice e dimostra che sei un grande maestro.

Mi manca ancora un pezzo fondamentale xò: come individui i minimi? Cioé bastano le divergenze sull' oscillavacche o guardi anche la distanza dei prezzi dalle mm 9 e 21? O c'é anche altro?

Ciao ragazzi e buon giorno... Samir (piacere Stefano), cosa ne pensi di questo square gentilmente?

Allegati

• gann.PNG
    gann.PNG
    43,8 KB · Visite: 147
trenone ha venduto le merdabank...
se vi è utile quando vedo i post sul blob e treno non ha ancora messo gli articoli sul forum vi aggiorno io, altrimenti smetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto