♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 18 Luglio 2013 #4.711 treno ha scritto: si hai compreso Clicca per allargare... Grazie, spero tu non mi stia prendendo per il culo per liquidarmi con 2 parole...
treno ha scritto: si hai compreso Clicca per allargare... Grazie, spero tu non mi stia prendendo per il culo per liquidarmi con 2 parole...
dondiego49 Forumer storico 18 Luglio 2013 #4.713 Buona giornata a tutti Io son sempre dal idea che si scenda a rifare il minimo di ieri come primo supporto ...poi vediamo li cosa dicono le notizie varie Allegati Cattura.PNG 50,6 KB · Visite: 559
Buona giornata a tutti Io son sempre dal idea che si scenda a rifare il minimo di ieri come primo supporto ...poi vediamo li cosa dicono le notizie varie
NickM Forumer storico 18 Luglio 2013 #4.714 NickM ha scritto: Questo titolino da soddisfazione Clicca per allargare... Lussottica. Chiuso short 39,40.
NickM ha scritto: Questo titolino da soddisfazione Clicca per allargare... Lussottica. Chiuso short 39,40.
dondiego49 Forumer storico 18 Luglio 2013 #4.716 dondiego49 ha scritto: Buona giornata a tutti Io son sempre dal idea che si scenda a rifare il minimo di ieri come primo supporto ...poi vediamo li cosa dicono le notizie varie Clicca per allargare... io penso che prima un tentativo di massimo poi si scende ,ma vediamo
dondiego49 ha scritto: Buona giornata a tutti Io son sempre dal idea che si scenda a rifare il minimo di ieri come primo supporto ...poi vediamo li cosa dicono le notizie varie Clicca per allargare... io penso che prima un tentativo di massimo poi si scende ,ma vediamo
GG84 Forumer storico 18 Luglio 2013 #4.717 treno non sta dormendo, ma sta osservando da vicino il movimento della sip... mi pare di vederlo
luka46 Dracarys 18 Luglio 2013 #4.718 GG84 ha scritto: treno non sta dormendo, ma sta osservando da vicino il movimento della sip... mi pare di vederlo Clicca per allargare... il movimento della sip o degli slip cercando la farfallina?? cmq ora mi si son strette le chiappe con questa partenza di telecomica
GG84 ha scritto: treno non sta dormendo, ma sta osservando da vicino il movimento della sip... mi pare di vederlo Clicca per allargare... il movimento della sip o degli slip cercando la farfallina?? cmq ora mi si son strette le chiappe con questa partenza di telecomica
ilbiondo16 Forumer storico 18 Luglio 2013 #4.720 Per spendere poco si può prendere questo leva 6 RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Telecom Italia | MINI Long | Prodotto - GB00B8C51270 GB00B8C51270
Per spendere poco si può prendere questo leva 6 RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | Telecom Italia | MINI Long | Prodotto - GB00B8C51270 GB00B8C51270