NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.191 Si rende conto che....Che? Basta poco a livello di margini, ma come ho detto prima se sbagli...... In bocca al lupo
Si rende conto che....Che? Basta poco a livello di margini, ma come ho detto prima se sbagli...... In bocca al lupo
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.192 NickM ha scritto: Si rende conto che....Che? Basta poco a livello di margini, ma come ho detto prima se sbagli...... In bocca al lupo Clicca per allargare... crepi P.S. non avevo finito di scrivere scusa
NickM ha scritto: Si rende conto che....Che? Basta poco a livello di margini, ma come ho detto prima se sbagli...... In bocca al lupo Clicca per allargare... crepi P.S. non avevo finito di scrivere scusa
NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.193 |Marco| ha scritto: ne vende 10 son 10k sul conto è un pazzo Clicca per allargare... Io sono corto con 8 mini s&p500.....Son pazzo si
|Marco| ha scritto: ne vende 10 son 10k sul conto è un pazzo Clicca per allargare... Io sono corto con 8 mini s&p500.....Son pazzo si
NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.194 |Marco| ha scritto: scusa Clicca per allargare... Figurati
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.195 NickM ha scritto: Io sono corto con 8 mini s&p500.....Son pazzo si Clicca per allargare... magari hai 500k sul conto NickM ha scritto: Figurati Clicca per allargare... davvero ne hai 8? Ultima modifica: 25 Luglio 2013
NickM ha scritto: Io sono corto con 8 mini s&p500.....Son pazzo si Clicca per allargare... magari hai 500k sul conto NickM ha scritto: Figurati Clicca per allargare... davvero ne hai 8?
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.196 wildman ha scritto: secondo me giusto un altro paio di post ribassisti e questi troncano tutto e partono subito con annuale e quinquiennale me ne vado al mare Clicca per allargare... buona idea
wildman ha scritto: secondo me giusto un altro paio di post ribassisti e questi troncano tutto e partono subito con annuale e quinquiennale me ne vado al mare Clicca per allargare... buona idea
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.198 NickM ha scritto: Mi piacerebbe un bel colpo di reni di Telecomica Clicca per allargare... conflitto d'interesse ho anche telecomica
NickM ha scritto: Mi piacerebbe un bel colpo di reni di Telecomica Clicca per allargare... conflitto d'interesse ho anche telecomica
NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #5.199 |Marco| ha scritto: davvero Clicca per allargare... Ogni tic 76 Euro....
|Marco| Trader Vegano 25 Luglio 2013 #5.200 NickM ha scritto: Ogni tic 76 Euro.... Clicca per allargare... azz