Ultimo atto ..........

se short dovesse esserci è al test ora di questo massimo barra oraria

io chiudo e vado in piscina

mi sono fidato della rossa , fatto

premesso che avrei scritto se e test del massimo

1-ha chiuso sui massimi aspettare domattina no?:wall:

2-ho guardato il comit, ho guardato la chiusura yankee
mi son squadrato il mio settimanale perchè scorporare il comit, per me che vengo dalla pluriclasse non mi bastano gli anni del Tonini

3- venivamo dalla perdita della 1x1 sul settimanale (brutto segno e di debolezza) ma la settimana scorsa l'abbiamo recuperata e questp inizio settimana ha confermato la sua tenuta

ora io amo e credo ai prezzi/square naturali (quelli come li intende Gann)ed ai prezzi/livelli attrattivi:violata una fan il prezzo cerca quella sopra

e mi risulta questo sul settimanale a livello prezzi e non forze:
manca ancora un massimo prima di una discesa il già pre-detto test ai 17000
che in presenza di debolezza (rsi tua) farebbe pensare al fallimento di tale obiettivo con fermata ai 16860

poi si vedrà

gli yankee non mollano ancora

Allegati

• sett 30.7.jpg
    sett 30.7.jpg
    41,4 KB · Visite: 592
Ultima modifica:
premesso che avrei scritto se e test del massimo

1-ha chiuso sui massimi aspettare domattina no?:wall:

2-ho guardato il comit, ho guardato la chiusura yankee
mi son squadrato il mio settimanale perchè scorporare il comit, per me che vengo dalla pluriclasse non mi bastano gli anni del Tonini

3- venivamo dalla perdita della 1x1 sul settimanale (brutto segno e di debolezza) ma la settimana scorsa l'abbiamo recuperata e questp inizio settimana ha confermato la sua tenuta

ora io amo e credo ai prezzi naturali (quelli come li intende Gann)ed ai prezzi/livelli attrattivi:violata una fan il prezzo cerca quella sopra

e mi risulta questo sul settimanale a livello prezzi e non forze:
manca ancora un massimo prima di una discesa il già pre-detto test ai 17000
che in presenza di debolezza (rsi tua) farebbe pensare al fallimento di tale obiettivo con fermata ai 16860

poi si vedrà

gli yankee non mollano ancora
dopo i 17 ci sono i 18 e poi i 22 :D

dopo i 17 ci sono i 18 e poi i 22 :D

...possibile ...le peggio cozze hanno fatto nuovi max ...anche quelle con grafici da vomito come il nostrano hanno raggiunto le 3nd più in alto del nostrano ...però i bancari "minori" mi sembrano un pò spentini ...ed i maggiori capocciano su livelli interessanti ...15-18 barre a chiusura del 28 e 140 sul nostrano ...il 140 è ca sull'intermedio (poco dopo) del 180 ...il 180 è abb. certo ...il 140 è poco chiaro e potrebbe passare ai primi di ottobre ...possibile 28 in 3 tempi con 2o il chiusura il 5-7 agosto con allineamento sep

...possibile ...le peggio cozze hanno fatto nuovi max ...anche quelle con grafici da vomito come il nostrano hanno raggiunto le 3nd più in alto del nostrano ...però i bancari "minori" mi sembrano un pò spentini ...ed i maggiori capocciano su livelli interessanti ...15-18 barre a chiusura del 28 e 140 sul nostrano ...il 140 è ca sull'intermedio (poco dopo) del 180 ...il 180 è abb. certo ...il 140 è poco chiaro e potrebbe passare ai primi di ottobre ...possibile 28 in 3 tempi con 2o il chiusura il 5-7 agosto con allineamento sep

Free ma dai i numeri :D

che è 140.180
sq9?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto