Ultimo atto ..........

Se qualcuno mi spiegasse come caxo si tracciano ste rette io mi ci metto promesso studio tutta l estate :-) io il quadrato nun lo vedo tontofragaso :-(

a mano su di un foglio millimetrato
(OSSERVARE BENE...)

che non basta per fare pre-visioni eh ..l

Allegati

• FTSE-Mib.W.Giugno-2013.0114.jpg
    FTSE-Mib.W.Giugno-2013.0114.jpg
    392,8 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
cmq la mia analisi è sempre la stessa

test e fallimento dei 17100 a 90 gradi nord fermata sui 680 ca poi discesa
magari in gup up

in caso contrario andiamo a riveder le stelle sino a fine anno

Ultima modifica:
mah..........sono curioso dove andremo nei prossimi mesi......:rolleyes:
Vedi l'allegato 245528
Guardando l' indicatore accumulazione-distribuzione c' e' una chiara divergenza up. Quindi si direbbe che si sale a 19000 e poi a 24000???? Quindi io che aspetto una divergenza up come segnale di chiusura annuale dovrei aver toppato alla grande e probabilmente l' annuale e' finito a 14901 in giugno..... ma io non capisco un tubo e sono flat di proposito per non rimanere inchiodato in quello che e' un vero pantano.

Allegati

• 1 AGOSTO 2013 MIB.png
    1 AGOSTO 2013 MIB.png
    672,2 KB · Visite: 493
Sono d'accordo con te Bibop :)
Volevo sapere da Treno se il tracy partito il 29 luglio lo considera il nuovo di un ciclo mensile o l'ultimo del vecchio...Grazie

...sul mini attendo ancora un minimo in area 65 ...92 è stato rivisto troppo tardivamente e non ha chiuso in maniera pulita la correzione sulle 3nd giuste ...ora le 3nd sono troppo in alto per essere ritestate ...il limite sarebbe ca 92 se rotto come si conviene non ha altra possibilità che ripartire al galoppo ...i tempi sembrano indicare la possibilità di bordering in lateral discendente sopra le 3nd fino al 6-9 di agosto

Users who are viewing this thread

Back
Alto