Ultimo atto ..........

a vederlo sui libri dove spiegano gli eventi passati che guardacaso coincidono alla perfezione con gli angoli ,con gli incroci dei pianeti e via discorrendo........:D

peccato che nessuno si mette in gioco e ci spiega il metodo in diretta.
il post su fessbuc è servito a questo a seguire un titolo senza storia appena quotato, direi che wlacanna ci ha azzeccato alla grande è stato leggermente più preciso dell'armonico e molto più preciso di hurst e compagnia.

Se qualcuno mi spiegasse come caxo si tracciano ste rette io mi ci metto promesso studio tutta l estate :-) io il quadrato nun lo vedo tontofragaso :-(

Se qualcuno mi spiegasse come caxo si tracciano ste rette io mi ci metto promesso studio tutta l estate :-) io il quadrato nun lo vedo tontofragaso :-(

a mano su di un foglio millimetrato
(OSSERVARE BENE...)

che non basta per fare pre-visioni eh ..l

Allegati

• FTSE-Mib.W.Giugno-2013.0114.jpg
    FTSE-Mib.W.Giugno-2013.0114.jpg
    392,8 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
cmq la mia analisi è sempre la stessa

test e fallimento dei 17100 a 90 gradi nord fermata sui 680 ca poi discesa
magari in gup up

in caso contrario andiamo a riveder le stelle sino a fine anno

Ultima modifica:
mah..........sono curioso dove andremo nei prossimi mesi......:rolleyes:
Vedi l'allegato 245528
Guardando l' indicatore accumulazione-distribuzione c' e' una chiara divergenza up. Quindi si direbbe che si sale a 19000 e poi a 24000???? Quindi io che aspetto una divergenza up come segnale di chiusura annuale dovrei aver toppato alla grande e probabilmente l' annuale e' finito a 14901 in giugno..... ma io non capisco un tubo e sono flat di proposito per non rimanere inchiodato in quello che e' un vero pantano.

Allegati

• 1 AGOSTO 2013 MIB.png
    1 AGOSTO 2013 MIB.png
    672,2 KB · Visite: 490
Sono d'accordo con te Bibop :)
Volevo sapere da Treno se il tracy partito il 29 luglio lo considera il nuovo di un ciclo mensile o l'ultimo del vecchio...Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto