|Marco| Trader Vegano 2 Agosto 2013 #5.811 tra tutti serpeggia ottimismo e buonumore vedo ... treno escluso ovvio
micio Nuovo forumer 2 Agosto 2013 #5.812 micio ha scritto: Un minimo oggi sarebbe perfetto se tutto va bene lunedì siamo a 0,52 se va male.................................... domanda ,minimo odierno fatto???? cosa dicevano le farfalline -5-0 o come cavolo le chiamate? Clicca per allargare... porca miseria ho appena rifatto i conti minimo atteso tra lunedi e martedi lo so, sono inaffidabile Ultima modifica: 2 Agosto 2013
micio ha scritto: Un minimo oggi sarebbe perfetto se tutto va bene lunedì siamo a 0,52 se va male.................................... domanda ,minimo odierno fatto???? cosa dicevano le farfalline -5-0 o come cavolo le chiamate? Clicca per allargare... porca miseria ho appena rifatto i conti minimo atteso tra lunedi e martedi lo so, sono inaffidabile
samir Forumer storico 2 Agosto 2013 #5.813 devo confidarvi che ho aperto uno short.... a 2 minuti dalla chiusura sul nasdaq100 un secondo dopo mi è saltato un dentino davanti
devo confidarvi che ho aperto uno short.... a 2 minuti dalla chiusura sul nasdaq100 un secondo dopo mi è saltato un dentino davanti
|Marco| Trader Vegano 2 Agosto 2013 #5.814 samir ha scritto: devo confidarvi che ho aperto uno short.... a 2 minuti dalla chiusura sul nasdaq100 un secondo dopo mi è saltato un dentino davanti Clicca per allargare... samir finalmente hai latitato tutto il giorno ... io aspetto x Wlacanna
samir ha scritto: devo confidarvi che ho aperto uno short.... a 2 minuti dalla chiusura sul nasdaq100 un secondo dopo mi è saltato un dentino davanti Clicca per allargare... samir finalmente hai latitato tutto il giorno ... io aspetto x Wlacanna
samir Forumer storico 5 Agosto 2013 #5.815 "rientro "-martedì ! credo assieme al fib Ultima modifica: 5 Agosto 2013
CorvoTorvo La vita è altrove... 5 Agosto 2013 #5.816 micio ha scritto: porca miseria ho appena rifatto i conti minimo atteso tra lunedi e martedi lo so, sono inaffidabile Clicca per allargare... Nel blog, Treno parlava di 8 agosto...
micio ha scritto: porca miseria ho appena rifatto i conti minimo atteso tra lunedi e martedi lo so, sono inaffidabile Clicca per allargare... Nel blog, Treno parlava di 8 agosto...
luka46 Dracarys 5 Agosto 2013 #5.817 |Marco| ha scritto: tra tutti serpeggia ottimismo e buonumore vedo ... treno escluso ovvio Clicca per allargare... treno non si pronuncia non è che sta importunando la barista ? Ultima modifica: 5 Agosto 2013
|Marco| ha scritto: tra tutti serpeggia ottimismo e buonumore vedo ... treno escluso ovvio Clicca per allargare... treno non si pronuncia non è che sta importunando la barista ?
micio Nuovo forumer 5 Agosto 2013 #5.818 CorvoTorvo ha scritto: Nel blog, Treno parlava di 8 agosto... Clicca per allargare... ciao io parlavo di data di minimo di TELECOM il coach parlava di minimo di indice
CorvoTorvo ha scritto: Nel blog, Treno parlava di 8 agosto... Clicca per allargare... ciao io parlavo di data di minimo di TELECOM il coach parlava di minimo di indice
luka46 Dracarys 5 Agosto 2013 #5.820 luka46 ha scritto: maccattai telecomica | trenotrading Clicca per allargare... io ho finito la benzina, quindi non entro ulteriormente, ora speriamo inverta (c'è una faccina che si tocca le @@ ?)
luka46 ha scritto: maccattai telecomica | trenotrading Clicca per allargare... io ho finito la benzina, quindi non entro ulteriormente, ora speriamo inverta (c'è una faccina che si tocca le @@ ?)