Ultimo atto ..........

cmq sotto barra del 31/7 il max f.c si attiva, ma il target è 7730 (indice):eek:

già ma non credo si attivi

cautela perchè il cielo degli yankee è ancora dorato :wall:

sino al giorno 8 non mi pronuncio

le probabilità sono aumentate

:V

il 500 non ha tenuto 1697 nel rimbalzo, probabile violazione 1691 angolo importantissimo che apre al ribasso

quind ottimo range sul dax , che attiva sotto minimo del 31/7 anche solo di 1 tik
vediamo domani un entrata favorevole
target 7729 o minimo del 3 luglio

Ultima modifica:
Mia personalissima view su TIT

♦ ♦

Allegati

• TIT IO.JPG
    TIT IO.JPG
    89,5 KB · Visite: 721
mia personalissima visione, da newby, su TIT.

Il titolo oggi ha chiuso parecchio sotto la media mobile veloce il che, imho, annuncia un proseguimento del trend ribassista almeno nei prossimi 2 giorni, siamo vicini al primo supporto 0,460 ma siamo anche vicini al 2° supporto 0,440. personalmente spero che si fermi sul primo :D intanto domani incremento la posizione e medio il prezzo di carico (0,475) se scende ancora.

Good night, Alessandro

Ultima modifica:
le probabilità sono aumentate

:V

il 500 non ha tenuto 1697 nel rimbalzo, probabile violazione 1691 angolo importantissimo che apre al ribasso

quind ottimo range sul dax , che attiva sotto minimo del 31/7 anche solo di 1 tik
vediamo domani un entrata favorevole
target 7729 o minimo del 3 luglio

Ciao Samir,

su dax avete ragione entrambi, te e Robert Shmadtke, in quanto su indice il max f.c. daily è stato assorbito, mentre sul future è ancora presente e avrebbe conferma segnale (è solo in ipo per ora) a 8213 e target finale a 7730.5.

Un salutone

mi spiegate una cosa? ho comprato 2 lotti uguali di telecomica, prezzo 1° lotto 0,48 / prezzo 2° lotto 0,47... prezzo medio di carico 0,4818??

L'ipotesi Microcesso sarebbe fantastica , infatti stento a crederlo

intanto per gradi

1- Domani dobbiamo andare sopra al massimo delle prima ora di domani in chiusura oraria (buy di brevissimo) e poi sopra al massimo di oggi

2- Per cavarci qualcosa dobbiamo chiudere la settimana positivi

poi se proprio vuoi farci sognare..................

:clap:

adesso viene il difficile deve stare sopra a 0,481 in chiusura oraria

conferma partenza di un 4 gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto