nogain Forumer storico 4 Settembre 2013 #6.161 Mercuzio ha scritto: ...perchè....? Clicca per allargare... volevo chiederglielo io giuro
GG84 Forumer storico 4 Settembre 2013 #6.162 Mercuzio ha scritto: ...perchè....? Clicca per allargare... non ne ho idea..
Caront€ Succube a prescindere! 4 Settembre 2013 #6.163 GG84 ha scritto: non ne ho idea.. Clicca per allargare...
NickM Forumer storico 4 Settembre 2013 #6.164 GG84 posta il grafico giusto va... Se tradi scambiando il dax con il dash siamo a posto
GG84 Forumer storico 4 Settembre 2013 #6.165 allora ragazzi il forum finanziario funziona cosi... uno deve sparare le caz.zate più grosse possibile... se va bene è un fenomeno... se va male non si ricorda nessuno... è semplice.. ma vi devo insegnà tutto???
allora ragazzi il forum finanziario funziona cosi... uno deve sparare le caz.zate più grosse possibile... se va bene è un fenomeno... se va male non si ricorda nessuno... è semplice.. ma vi devo insegnà tutto???
Mercuzio ex Drenaggio 4 Settembre 2013 #6.166 GG84 ha scritto: allora ragazzi il forum finanziario funziona cosi... uno deve sparare le caz.zate più grosse possibile... se va bene è un fenomeno... se va male non si ricorda nessuno... è semplice.. ma vi devo insegnà tutto??? Clicca per allargare... .....
GG84 ha scritto: allora ragazzi il forum finanziario funziona cosi... uno deve sparare le caz.zate più grosse possibile... se va bene è un fenomeno... se va male non si ricorda nessuno... è semplice.. ma vi devo insegnà tutto??? Clicca per allargare... .....
treno trenotrading.blogspot.it 4 Settembre 2013 #6.167 GG84 ha scritto: ......se va male.......... Clicca per allargare... arriva il ganzo di turno........
GG84 Forumer storico 4 Settembre 2013 #6.168 a parte le cazza.te dai... non credo che la sip abbia poteri magici è ovvio... è una scommessa come un'altra... in questo momento lo scenario al quale attribuisco maggiori probabilità è: a) la sip è attratta da un'area di prezzo leggermente più in alto b) proseguimento del consolidamento in flag crescente degli indici, con ritorno della pressione in vendita fra qualche giorno.. rischio di aver preso un abbaglio?? certo, ma questo fa parte di questo lavoro. ogni volta che ho tratto un profitto da un'operazione speculativa è perchè al contempo ho corso anche un rischio... è ovvio che l'uscere del catasto rischia di meno nello svolgimento del suo lavoro...
a parte le cazza.te dai... non credo che la sip abbia poteri magici è ovvio... è una scommessa come un'altra... in questo momento lo scenario al quale attribuisco maggiori probabilità è: a) la sip è attratta da un'area di prezzo leggermente più in alto b) proseguimento del consolidamento in flag crescente degli indici, con ritorno della pressione in vendita fra qualche giorno.. rischio di aver preso un abbaglio?? certo, ma questo fa parte di questo lavoro. ogni volta che ho tratto un profitto da un'operazione speculativa è perchè al contempo ho corso anche un rischio... è ovvio che l'uscere del catasto rischia di meno nello svolgimento del suo lavoro...
treno trenotrading.blogspot.it 4 Settembre 2013 #6.170 target ha scritto: tento il rimbalzo..... Clicca per allargare... non è il momento