Ultimo atto ..........

.....come stronzeggiano loro
non lo fa nessuno.....

stronzeggiano tra 17770 e 14770 ed rsi mensile piatto a 50 , quando avranno deciso da che parte andare lo faranno violentemente e per capirlo in tempo sarà veramente difficile

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    51,5 KB · Visite: 492
Ultima modifica:
è un anno che stronzeggiano i pezzi di nacchiu, da metà settembre dello scorso anno su e giù illusorio ma sempre fermi.

con leggera preferenza verso il basso con 1600 punti sotto 16700 e 1300 punti in alto rispetto a 16700

:)

...potrebbe mancare la E ...o aver finito la correzione ...può avere un senso?

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    155,5 KB · Visite: 487
... sono 20 anni che discutiamo dei XAXXI di Berlusconi ...

non ne posso più ...

qualcuno mi vuole spiegare come sarà l'Italia tra 20 anni ...

... a dopo ... :sad:

Ultima modifica:
... sono 20 anni che discutiamo dei XAXXI di Berlusconi ...

non ne posso più ...

qualcuno mi vuole spiegare come sarà l'Italia tra 20 anni ...

... a dopo ... :sad:

...a chi lo dici :rolleyes: ...hanno veramente rotto i maroni :down:

...spiacente ...il solo che guarda davvero al futuro è il M5S ...con proposte reali e concrete ...tra l'altro anche economicamente molto interessanti ...ad es................se ci pensano gli svizzeri.................è cosa saggia :)

Svizzera, uno stipendio per tutti Referendum sul reddito di cittadinanza - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Tutte le mattine, quando mi sveglio ci do un'occhiata, se no come lo faccio l'intraday sui titoli?

Se chiude sopra 91 dovrebbe andare a 93.

Io ho 93,41:up:
Cmq lo suggerivo più in correlaizone alla salita degli indici..quando sale lui salgono gli indici..e infatti sp500 invece di crollare sotto 1627...stranamente...è a 1656:D:eeh:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto