treno trenotrading.blogspot.it 6 Settembre 2013 #6.331 NickM ha scritto: ....La mia tabellina ...... Clicca per allargare... faccela vedeeeeeeee facceal toccaaaaaaaaa
NickM ha scritto: ....La mia tabellina ...... Clicca per allargare... faccela vedeeeeeeee facceal toccaaaaaaaaa
micio Nuovo forumer 6 Settembre 2013 #6.332 treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... Alternativa Eni??? troppo poco speculativa? mi sembra su un punto interessante oh no?
treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... Alternativa Eni??? troppo poco speculativa? mi sembra su un punto interessante oh no?
NickM Forumer storico 6 Settembre 2013 #6.333 treno ha scritto: faccela vedeeeeeeee Clicca per allargare... Ma devo postare gli importi? Ho paura che porti sfiga....
treno ha scritto: faccela vedeeeeeeee Clicca per allargare... Ma devo postare gli importi? Ho paura che porti sfiga....
luka46 Dracarys 6 Settembre 2013 #6.334 MPDS senosa | trenotrading qua si suderà un sacco sip in confronto è un azienda sana
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Settembre 2013 #6.335 luka46 ha scritto: MPDS senosa | trenotrading qua si suderà un sacco sip in confronto è un azienda sana Clicca per allargare... Ci piace......
luka46 ha scritto: MPDS senosa | trenotrading qua si suderà un sacco sip in confronto è un azienda sana Clicca per allargare... Ci piace......
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.336 quindi anche noi quando saremo tutti entrati in MPDS senosa ... potremo dire ABBIAMO UNA BANCA ...
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 6 Settembre 2013 #6.337 Sotto 0.1 mi pare un target parecchio grintoso...cosa deve accadere a tutto il settore bancario (e di conseguenza al fufi mib) per avere mps a 0.1... Crollo dei btp è l'unica cosa che mi viene a mente... Ultima modifica: 6 Settembre 2013
Sotto 0.1 mi pare un target parecchio grintoso...cosa deve accadere a tutto il settore bancario (e di conseguenza al fufi mib) per avere mps a 0.1... Crollo dei btp è l'unica cosa che mi viene a mente...
treno trenotrading.blogspot.it 6 Settembre 2013 #6.338 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: ...cosa deve accadere a tutto il settore bancario ... Clicca per allargare... se non ci va non la compro semplice
♦ Il Joker ♦ ha scritto: ...cosa deve accadere a tutto il settore bancario ... Clicca per allargare... se non ci va non la compro semplice
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.339 treno ha scritto: se non ci va non la compro semplice Clicca per allargare... talia i scappi Allegati GEOX.png 142,1 KB · Visite: 462
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.340 treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... scherzando e ridendo sta andando a target a 2.6335
treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... scherzando e ridendo sta andando a target a 2.6335