Ultimo atto ..........

prima o poi bisognerà dare un nome anche all'RSI o dobbiamo continuare a chiamarlo RSI ?

... che ne so CSI o .... Renault Super Italiana --- Rospi senza inganno - Rotamento subdolo infingardo

lavorerei di più sulla traduzione italiana del termine..

Indice di Forza Relativa ---> Indice di Sforzo Relativo o Indice di Scoppio Relativo....

ma stamani non è fantasia...

Mps ....

mister 06 settembre 2013 15:47
..ci provo....0,10 corrisponde circa al 127% del ritracciamento della salita luglio 2012 gennaio 2013 ed anche al ritracciamento del 161,80 della salita aprile 2013 giugno 2013...

Reply
Admin treno 06 settembre 2013 16:34
questi si leggono facilmente , i rinculi li hai letti sul grafico.
devi sforzarti per riconoscere le figure armoniche già formate ed in via di formazione.
Sono una dentro l'altra come il gioco delle matriosche e si confermano a vicenda.
se mpds completerà in toto la figura sara da manuale dell'analisi tecnica classica, ciclica, armonica, candelica e compagnia cantando .

ho recuperato alcuni post di treno sulle figure armoniche e provato a fare qualche ipotesi su mps.....ma l'ignoranza è tanta...!!! chi mi dà qualche spunto??

Allegati

• stampa.PNG
    stampa.PNG
    498,1 KB · Visite: 148
..ci provo....0,10 corrisponde circa al 127% del ritracciamento della salita luglio 2012 gennaio 2013 ed anche al ritracciamento del 161,80 della salita aprile 2013 giugno 2013...

Reply
devi sforzarti per riconoscere le figure armoniche già formate ed in via di formazione.
Sono una dentro l'altra come il gioco delle matriosche e si confermano a vicenda.
se mpds completerà in toto la figura sara da manuale dell'analisi tecnica classica, ciclica, armonica, candelica e compagnia cantando .

ho recuperato alcuni post di treno sulle figure armoniche e provato a fare qualche ipotesi su mps.....ma l'ignoranza è tanta...!!! chi mi dà qualche spunto??

Considerato che il previsto aumento di capitale è salito a 2,5 miliardi, direi che ha ragione Treno che aspetta di acquistarla a metà circa della quotazione odierna.

andgui.

Reply

io seguo questo... scusa se ti ho scarabocchiato il grafico ma ho java incasinato e non riesco ad aprire niente...

un farfalla...

la vedi da te.. B é sull' 78,6% e cosi C...

metti i target di D e hai tutto fatto.. incluso i punti di acquisto...

Allegati

• stampa.PNG
    stampa.PNG
    480,1 KB · Visite: 542
Considerato che il previsto aumento di capitale è salito a 2,5 miliardi, direi che ha ragione Treno che aspetta di acquistarla a metà circa della quotazione odierna.

andgui.

Non capisco perchè non la trada :mmmm::mmmm::mmmm: ok stare short su un azione è sempre pericoloso perchè se poi fallisce hai casini a chiudere l'operazione ma a parte questi casi non ho altre spiegazioni :mmmm::mmmm:

io seguo questo... scusa se ti ho scarabocchiato il grafico ma ho java incasinato e non riesco ad aprire niente...

un farfalla...

la vedi da te.. B é sull' 78,6% e cosi C...

metti i target di D e hai tutto fatto.. incluso i punti di acquisto...

grazie per l'attenzione...

io sono partito da questo..

http://www.investireoggi.it/forum/l...esto-e-il-dilemma-vt72147-33.html#post3124504

qui treno descrive la farfalla ribassista ...
la tua è inversa..... per cui stò andando un pò in confusione.....:mmmm:

edit
...forse ora ho capito....se traccio una farfalla ribassista stò cercando il punto d'ingresso per una operazione short...viceversa se traccio una farfalla rialzista come la figura in rosso da te tracciata il punto D sarebbe il punto d'inversione rialzista....è cosi'??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto