luka46
Dracarys
grazie mille, la salvo subito trai i preferiti così son sicuro.
prima o poi bisognerà dare un nome anche all'RSI o dobbiamo continuare a chiamarlo RSI ?
... che ne so CSI o .... Renault Super Italiana --- Rospi senza inganno - Rotamento subdolo infingardo
mister 06 settembre 2013 15:47
..ci provo....0,10 corrisponde circa al 127% del ritracciamento della salita luglio 2012 gennaio 2013 ed anche al ritracciamento del 161,80 della salita aprile 2013 giugno 2013...
Reply
Admin treno 06 settembre 2013 16:34
questi si leggono facilmente , i rinculi li hai letti sul grafico.
devi sforzarti per riconoscere le figure armoniche già formate ed in via di formazione.
Sono una dentro l'altra come il gioco delle matriosche e si confermano a vicenda.
se mpds completerà in toto la figura sara da manuale dell'analisi tecnica classica, ciclica, armonica, candelica e compagnia cantando .
ho recuperato alcuni post di treno sulle figure armoniche e provato a fare qualche ipotesi su mps.....ma l'ignoranza è tanta...!!! chi mi dà qualche spunto??
mister 06 settembre 2013 15:47
..ci provo....0,10 corrisponde circa al 127% del ritracciamento della salita luglio 2012 gennaio 2013 ed anche al ritracciamento del 161,80 della salita aprile 2013 giugno 2013...
Reply
Admin treno 06 settembre 2013 16:34
questi si leggono facilmente , i rinculi li hai letti sul grafico.
devi sforzarti per riconoscere le figure armoniche già formate ed in via di formazione.
Sono una dentro l'altra come il gioco delle matriosche e si confermano a vicenda.
se mpds completerà in toto la figura sara da manuale dell'analisi tecnica classica, ciclica, armonica, candelica e compagnia cantando .
ho recuperato alcuni post di treno sulle figure armoniche e provato a fare qualche ipotesi su mps.....ma l'ignoranza è tanta...!!! chi mi dà qualche spunto??
Considerato che il previsto aumento di capitale è salito a 2,5 miliardi, direi che ha ragione Treno che aspetta di acquistarla a metà circa della quotazione odierna.
andgui.
io seguo questo... scusa se ti ho scarabocchiato il grafico ma ho java incasinato e non riesco ad aprire niente...
un farfalla...
la vedi da te.. B é sull' 78,6% e cosi C...
metti i target di D e hai tutto fatto.. incluso i punti di acquisto...
Non capisco perchè non la trada ok stare short su un azione è sempre pericoloso perchè se poi fallisce hai casini a chiudere l'operazione ma a parte questi casi non ho altre spiegazioni
Ti risulta che Treno abbia mai shortato un titolo nel corso degli ultimi sei mesi/anno ? Sempreverde | trenotrading
prima o poi bisognerà dare un nome anche all'RSI o dobbiamo continuare a chiamarlo RSI ?
... che ne so CSI o .... Renault Super Italiana --- Rospi senza inganno - Rotamento subdolo infingardo