olly® DIO E'DONNA!!! 10 Settembre 2013 #6.401 nagual ha scritto: Che hai capito? I miei treni vanno in discesa. Clicca per allargare... Mi consola......
nagual ha scritto: Che hai capito? I miei treni vanno in discesa. Clicca per allargare... Mi consola......
trizzio Nuovo forumer 10 Settembre 2013 #6.402 treno ha scritto: ...quella in corso con eventuale massimo a 1692 sul 78,6% di rinculo potrebbe essere una trend in formazione ma in realtà non lo sarà... Clicca per allargare... ciao treno, ma il min FC non lo prendi in esame?
treno ha scritto: ...quella in corso con eventuale massimo a 1692 sul 78,6% di rinculo potrebbe essere una trend in formazione ma in realtà non lo sarà... Clicca per allargare... ciao treno, ma il min FC non lo prendi in esame?
treno trenotrading.blogspot.it 10 Settembre 2013 #6.403 trizzio ha scritto: ciao treno, ma il min FC non lo prendi in esame? Clicca per allargare... stavo semplicemento dicendo ad olly come e quando mettere o non mettere le trend
trizzio ha scritto: ciao treno, ma il min FC non lo prendi in esame? Clicca per allargare... stavo semplicemento dicendo ad olly come e quando mettere o non mettere le trend
Caront€ Succube a prescindere! 10 Settembre 2013 #6.404 treno ha scritto: ecchenesò........in surplace Clicca per allargare... capotreno scendo un attimo dalla bici e vado a farmi un caffè... ciò mal di gambe e di kiulo... manca ancora tanto al nostro surplace?
treno ha scritto: ecchenesò........in surplace Clicca per allargare... capotreno scendo un attimo dalla bici e vado a farmi un caffè... ciò mal di gambe e di kiulo... manca ancora tanto al nostro surplace?
treno trenotrading.blogspot.it 10 Settembre 2013 #6.405 Caront€ ha scritto: ........ciò mal di gambe e di kiulo... Clicca per allargare... fai i bagordi e poi hai mal di qulo.........
Caront€ ha scritto: ........ciò mal di gambe e di kiulo... Clicca per allargare... fai i bagordi e poi hai mal di qulo.........
treno trenotrading.blogspot.it 10 Settembre 2013 #6.407 luka46 ha scritto: MPDS ha un pò di mal di pancia... Clicca per allargare... speriamo di aver salvato il qulo a qualcuno
luka46 ha scritto: MPDS ha un pò di mal di pancia... Clicca per allargare... speriamo di aver salvato il qulo a qualcuno
NickM Forumer storico 10 Settembre 2013 #6.408 treno ha scritto: speriamo di aver salvato il qulo a qualcuno Clicca per allargare... Se avrai ragione tu almeno metà del suddetto....
treno ha scritto: speriamo di aver salvato il qulo a qualcuno Clicca per allargare... Se avrai ragione tu almeno metà del suddetto....
fenice78 Forumer storico 10 Settembre 2013 #6.409 kata19 ha scritto: Io ho 93,41 Cmq lo suggerivo più in correlaizone alla salita degli indici..quando sale lui salgono gli indici..e infatti sp500 invece di crollare sotto 1627...stranamente...è a 1656 Clicca per allargare... Ottimo e abbondante Ultima modifica: 16 Settembre 2013
kata19 ha scritto: Io ho 93,41 Cmq lo suggerivo più in correlaizone alla salita degli indici..quando sale lui salgono gli indici..e infatti sp500 invece di crollare sotto 1627...stranamente...è a 1656 Clicca per allargare... Ottimo e abbondante
treno trenotrading.blogspot.it 10 Settembre 2013 #6.410 NickM ha scritto: Se avrai ragione tu almeno metà del suddetto.... Clicca per allargare... avevi la senosa
NickM ha scritto: Se avrai ragione tu almeno metà del suddetto.... Clicca per allargare... avevi la senosa