luka46 Dracarys 12 Settembre 2013 #6.472 Jolly Roger ha scritto: sapevo che sarebbe finito tutto a puttane ... Clicca per allargare...
target NEW WORLD COMING 12 Settembre 2013 #6.473 Icaro ha scritto: accatai puttane | trenotrading Clicca per allargare... era ora.........
luka46 Dracarys 12 Settembre 2013 #6.475 treno ha scritto: ma perchè dove hai visto scritto che aprivo la posizione al ribasso......?? Clicca per allargare... Icaro ha scritto: accatai puttane | trenotrading Clicca per allargare...
treno ha scritto: ma perchè dove hai visto scritto che aprivo la posizione al ribasso......?? Clicca per allargare... Icaro ha scritto: accatai puttane | trenotrading Clicca per allargare...
CorvoTorvo La vita è altrove... 12 Settembre 2013 #6.477 Scusate una domanda da sommo ignorante: che differenza c'è tra vendere delle opzioni SHORT CALL e comprare delle opzioni LONG PUT? ( Ora so che mi bannerete da questo forum.... )
Scusate una domanda da sommo ignorante: che differenza c'è tra vendere delle opzioni SHORT CALL e comprare delle opzioni LONG PUT? ( Ora so che mi bannerete da questo forum.... )
Allachetichella Forumer storico 12 Settembre 2013 #6.478 Icaro ha scritto: accatai puttane | trenotrading Clicca per allargare... Treno, una curiosità. perchè 10 a 17.000 e non 6 a 17.500?
Icaro ha scritto: accatai puttane | trenotrading Clicca per allargare... Treno, una curiosità. perchè 10 a 17.000 e non 6 a 17.500?
wildman Forumer storico 12 Settembre 2013 #6.479 CorvoTorvo ha scritto: Scusate una domanda da sommo ignorante: che differenza c'è tra vendere delle opzioni SHORT CALL e comprare delle opzioni LONG PUT? ( Ora so che mi bannerete da questo forum.... ) Clicca per allargare... Le strategie con le opzioni - Traderpedia
CorvoTorvo ha scritto: Scusate una domanda da sommo ignorante: che differenza c'è tra vendere delle opzioni SHORT CALL e comprare delle opzioni LONG PUT? ( Ora so che mi bannerete da questo forum.... ) Clicca per allargare... Le strategie con le opzioni - Traderpedia
Umbolox Plain vanilla 12 Settembre 2013 #6.480 Allachetichella ha scritto: Treno, una curiosità. perchè 10 a 17.000 e non 6 a 17.500? Clicca per allargare... Spende meno e guadagna di più se arriva a target Indietro lo ha spiegato come sceglie lo strike Mi pare fosse a kuelo Ultima modifica: 12 Settembre 2013
Allachetichella ha scritto: Treno, una curiosità. perchè 10 a 17.000 e non 6 a 17.500? Clicca per allargare... Spende meno e guadagna di più se arriva a target Indietro lo ha spiegato come sceglie lo strike Mi pare fosse a kuelo