nagual mondo patafisico 18 Settembre 2013 #6.691 unlui ha scritto: e' quasi piu' di sinistra di samir Clicca per allargare... Che ci fai in giro a quest'ora? Eri davanti alla tv con birra e patatine in adorante atttesa?
unlui ha scritto: e' quasi piu' di sinistra di samir Clicca per allargare... Che ci fai in giro a quest'ora? Eri davanti alla tv con birra e patatine in adorante atttesa?
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2013 #6.692 nagual ha scritto: Che ci fai in giro a quest'ora? Eri davanti alla tv con birra e patatine in adorante atttesa? Clicca per allargare... no finito di lavorare prima ero vicino casa comunque
nagual ha scritto: Che ci fai in giro a quest'ora? Eri davanti alla tv con birra e patatine in adorante atttesa? Clicca per allargare... no finito di lavorare prima ero vicino casa comunque
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 18 Settembre 2013 #6.693 nagual ha scritto: Si incarta pure sulle parole, biascica.... forse è la dentiera lenta... Ieri il dow jones mi ha chiuso sotto la linea rossa... Clicca per allargare... Ahahhaha con il viso di cera... Il giorno che morirà cotone in cùlo e via...è già pronto
nagual ha scritto: Si incarta pure sulle parole, biascica.... forse è la dentiera lenta... Ieri il dow jones mi ha chiuso sotto la linea rossa... Clicca per allargare... Ahahhaha con il viso di cera... Il giorno che morirà cotone in cùlo e via...è già pronto
giambel Forumer storico 18 Settembre 2013 #6.694 nagual ha scritto: La linea rossa è la più importante che ho sul medio periodo del time frame annuale...[/QUOTE] questa è bellissima...il medio periodo dell'annuale...... Clicca per allargare...
nagual ha scritto: La linea rossa è la più importante che ho sul medio periodo del time frame annuale...[/QUOTE] questa è bellissima...il medio periodo dell'annuale...... Clicca per allargare...
Jolly Roger L'eretico 18 Settembre 2013 #6.695 Nag, guarda che belli i due cross EUR/USD (candele) USD/CHF (rosso) correlazione inversa niente male Allegati J9qs6sIi.png 107,3 KB · Visite: 164 Ultima modifica: 19 Settembre 2013
luka46 Dracarys 19 Settembre 2013 #6.696 Oggi ci fanno il c quadro (chi è short) la storia della 800 mi preoccupa assai...
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2013 #6.697 luka46 ha scritto: ....... ci fanno il c quadro... Clicca per allargare... mani dietro e teniamolo stretto.......
luka46 ha scritto: ....... ci fanno il c quadro... Clicca per allargare... mani dietro e teniamolo stretto.......
target NEW WORLD COMING 19 Settembre 2013 #6.698 treno ha scritto: mani dietro e teniamolo stretto....... Clicca per allargare... a che punto siamo??? no...xchè io inizio già a sentire dolore.... non so te!
treno ha scritto: mani dietro e teniamolo stretto....... Clicca per allargare... a che punto siamo??? no...xchè io inizio già a sentire dolore.... non so te!
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2013 #6.699 target ha scritto: ...... inizio già a sentire dolore.... Clicca per allargare... ecchedolore devo sentire le somme le tiro il 19 ottobre
target ha scritto: ...... inizio già a sentire dolore.... Clicca per allargare... ecchedolore devo sentire le somme le tiro il 19 ottobre
luka46 Dracarys 19 Settembre 2013 #6.700 target ha scritto: a che punto siamo??? no...xchè io inizio già a sentire dolore.... non so te! Clicca per allargare... spinge come rocco siffredi
target ha scritto: a che punto siamo??? no...xchè io inizio già a sentire dolore.... non so te! Clicca per allargare... spinge come rocco siffredi