Ultimo atto ..........

Vorrei chiedere a treno secondo lui quante probabilita' ci sono che sui minimi di fine agosto / primi di settembre sia partito un nuovo intermedio e conseguentemente un nuovo annuale

Vorrei chiedere a treno secondo lui quante probabilita' ci sono che sui minimi di fine agosto / primi di settembre sia partito un nuovo intermedio e conseguentemente un nuovo annuale
non sono treno, ma per quanto mi riguarda si intermedio partito il 28 agosto/4 settembre.

l'annuale invece è sicuramente partito prima. l'uncio dubbio è tra il 24 giugno (vedi indice) e il minimo di aprile (vedi fib).

ciao wildman

Allegati

• MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    66,3 KB · Visite: 541
.......orgiaset ha completato la prima parte della figura sull'Rsi completando la cazzley..............

la seconda parte per completare il pacco sull'Rsi potrebbe essere infida con nuovo massimo attorno a 3,70 per formare il pacco sul prezzo.....
praticamente pacco e contropacco

Allegati

• MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    50,6 KB · Visite: 520
Ultima modifica:
......ne devo uscire adesso alla pari .......

dipende da come si fa trading ad esempio se fossi dentro short e il prezzo sale aspetterei 3,70 per caricare tutte le cartucce short , a condizione che l'rsi sia sotto la trend nel momento in cui si completa la farfallina.

ma tu non tenere conto di quello che dico fai con la tua testa ed il tuo metodo

Allegati

• MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    53,6 KB · Visite: 475
Ultima modifica:
Però ora il dow jones è di nuovo sotto la linea rossa....

:mmmm:

Non so che qazzo fare. :wall:

Allegati

• 2013-09-20_192135.png
    2013-09-20_192135.png
    222,6 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto