xgil Forumer storico 24 Settembre 2013 #6.922 luka46 ha scritto: quello che non capisco è perchè non se le son comprate sul mercato a 0,6 invece di pagarle 1,09? mah Clicca per allargare... sbagliero ma mi sa che telefonica abbia preso una sola.
luka46 ha scritto: quello che non capisco è perchè non se le son comprate sul mercato a 0,6 invece di pagarle 1,09? mah Clicca per allargare... sbagliero ma mi sa che telefonica abbia preso una sola.
visione Forumer storico 24 Settembre 2013 #6.923 treno ha scritto: calma e gesso amico mio Clicca per allargare... Saremmo, credo, nel 2 giornaliero del 2° mensile dell'intermedio partito il 6/8.....quindi o a giorni va a rompere il top dell'11/9 o.....
treno ha scritto: calma e gesso amico mio Clicca per allargare... Saremmo, credo, nel 2 giornaliero del 2° mensile dell'intermedio partito il 6/8.....quindi o a giorni va a rompere il top dell'11/9 o.....
dooky Forumer storico 24 Settembre 2013 #6.924 Non scherziamo: non si paga 1€ ad azione se non si crede che ne valga almeno 1,5€. Mica li obbligano ad acquistare
Non scherziamo: non si paga 1€ ad azione se non si crede che ne valga almeno 1,5€. Mica li obbligano ad acquistare
rob.luc Forumer storico 24 Settembre 2013 #6.925 dooky ha scritto: Non scherziamo: non si paga 1€ ad azione se non si crede che ne valga almeno 1,5€. Mica li obbligano ad acquistare Clicca per allargare... dipende:bisogna vedere se sei tanzi davanti a gero... .
dooky ha scritto: Non scherziamo: non si paga 1€ ad azione se non si crede che ne valga almeno 1,5€. Mica li obbligano ad acquistare Clicca per allargare... dipende:bisogna vedere se sei tanzi davanti a gero... .
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Settembre 2013 #6.926 treno ha scritto: oggi a milano scopa sereno............. Clicca per allargare... Bedda matri testina......mi sono innamorato....è di una bellezza non umana!!
treno ha scritto: oggi a milano scopa sereno............. Clicca per allargare... Bedda matri testina......mi sono innamorato....è di una bellezza non umana!!
ilbiondo16 Forumer storico 24 Settembre 2013 #6.927 luka46 ha scritto: quello che non capisco è perchè non se le son comprate sul mercato a 0,6 invece di pagarle 1,09? mah Clicca per allargare... In Italia fanno sempre così. I salotti buoni devono guadagnare, agli altri riservano gli ADC. Stile Fondiaria Sai.
luka46 ha scritto: quello che non capisco è perchè non se le son comprate sul mercato a 0,6 invece di pagarle 1,09? mah Clicca per allargare... In Italia fanno sempre così. I salotti buoni devono guadagnare, agli altri riservano gli ADC. Stile Fondiaria Sai.
treno trenotrading.blogspot.it 24 Settembre 2013 #6.928 visione ha scritto: ....quindi o a giorni va a rompere il top dell'11/9 o..... Clicca per allargare... .........se fossi un pezzo di nacchiu riporterei il prezzo a 0,57 , scapperebbero tutti
visione ha scritto: ....quindi o a giorni va a rompere il top dell'11/9 o..... Clicca per allargare... .........se fossi un pezzo di nacchiu riporterei il prezzo a 0,57 , scapperebbero tutti
treno trenotrading.blogspot.it 24 Settembre 2013 #6.929 olly® ha scritto: .....mi sono innamorato....è di una bellezza ..... Clicca per allargare... dici che te la da.....
olly® ha scritto: .....mi sono innamorato....è di una bellezza ..... Clicca per allargare... dici che te la da.....
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Settembre 2013 #6.930 treno ha scritto: dici che te la da..... Clicca per allargare... Come impresa sarebbe paragonabile ad un'OPA totalitaria su Telecominchia a 3 euro per azione.......le risparmio!!!
treno ha scritto: dici che te la da..... Clicca per allargare... Come impresa sarebbe paragonabile ad un'OPA totalitaria su Telecominchia a 3 euro per azione.......le risparmio!!!