Ultimo atto ..........

tasto cerca .

da questo post in avanti è spiegato il significato delle linee rosse , e la parola pacco che usavo l'anno scorso non era li per caso......

http://www.investireoggi.it/forum/2618461-post13.html

grazie adesso leggo :up:

:( sinceramente non ho capito molto..

ho letto che c'è un vero trend che hai spiegato come si inizia a tracciare a partire da un max individuando una linea al rialzo (ma non ho capito come si individua a partire da un minimo)
ho letto che entro il 2015 deve fare un max sopra 50000 o nuovo minimo (verso cui sembra diretto, essendo sotto anche la seconda gann)
ho letto che c'è un vero trend anche su orizzonti più piccoli che se non ho capito malissimo dovrebbe essere girato al rialzo..

Ultima modifica:
[/B]

soprattutto se ha già fatto la D perchè non l'abbiamo comprata? :D

io mi ponevo la tua stessa domanda in generale: se uno pensa, mettiamo il caso, di aver individuato un pipistrello rialzista, con tutti i ritracciamenti giusti, e compra quando fa il punto D, se poi il grafico continua a scendere oltre il punto X smentendo perciò il pipistrello, che se ne fa delle azioni che ha comprato pensando di trovarsi sul punto D di un pipistrello?

Ultima modifica:
io mi ponevo la tua stessa domanda in generale: se uno pensa, mettiamo il caso, di aver individuato un pipistrello rialzista, con tutti i ritracciamenti giusti, e compra quando fa il punto D, se poi il grafico continua a scendere oltre il punto X smentendo perciò il pipistrello, che se ne fa delle azioni che ha comprato pensando di trovarsi sul punto D di un pipistrello?

metti lo stop loss su X

in realtà la mia domanda era riferita all'operatività postata da treno sulle opzioni, e mi chiedevo perchè aveva ricomprato i contratti sapendo che quello poteva essere un punto D (di potenziale acquisto di una figura rialzista) non era meglio andare flat e attendere conferme?

ps. treno non so se hai letto l'edit che ho fatto al mio messaggio di prima :(

Allegati

• FTSE Mib Full0312 Future.png
    FTSE Mib Full0312 Future.png
    29,4 KB · Visite: 1.428
Ultima modifica:
Buongiorno. Il nostro indice sembra una farfalla, punto B 80% di XA, rimbalzo con C che si sta ultimando e poi dovrebbe esserci D a 1.27XA quindi 14450 circa

...... si stia sviluppando una possibile farfallina con rinculo di xa di 78.6% e punto b minimo della prima meta dell'oscillazione mensile .
adesso se è una farfallina il massimo dell'oscillazione mensile si deve fermare a 16.092 di fituso .........

siamo sul primo punto di controllo , il fituso si trova oggi sul possibile punto c della farfallina di breve termine , quello in costruzione è M2 dell'oscillazione mensile.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    42,3 KB · Visite: 834

Users who are viewing this thread

Back
Alto