Ultimo atto ..........

Tesoro quando la 21 che dovrebbe fermare il rimbalzo si alza dal giorno prima signfica che è solo rimbalzo e non partenza di mensile ? ho capito giusto?

Ultima modifica:
a luglio 2012 sul fituso è cominciata un oscillazione a tre anni , la testadiminchia che si è sviluppata sul minimo ci da l'obiettivo a 22.022 .
se il massimo si manterrà sotto 24.000 sarà l'oscillazione finale del ciclo cominciato nel marzo 2003 .

comunque non ti ho risposto prima perchè era scritto , non mi piace riscrivere sempre le stesse cose.....;)

quello che non riesco a capire, è il perchè, pur sapendo che tra fine giugno/metà luglio era ripartito un 69 e probabilmente un annuale, hai scelto da fine luglio una operatività maggiormente propensa allo short

vista la tua enorme competenza tecnica ed esperienza, mi viene da pensare che lo fai di proposito, anzi ne sono pressochè certo, forse lo fai per mantenere alta la concentrazione

e spero che nessuno (non tu) mi venga a scrivere "facile parlare col senno del poi" perchè c'è un mio post di metà luglio in cui scrivo chiaro "continuano a salire"

e avevo scritto si sale basandomi su almeno 3 fattori: ripartenza quantomento di un t3, test e tenuta del livello di forte supporto statico in area 15300, indicatori ed mm in posizione long

comunque secondo me ormai è facile che allunghino fino a 18700-800 prima di invertire

buon weekend a tutti :)

Ultima modifica:
ci serve un attrezzo più grosso , allarghiamo la vista.

quelle frecce verdi cosa sono ???

da quanto tempo la telecomica non faceva un massimo trimestrale superiore al precedente ??

quando questo è accaduto come si è comportata...?? ed eranamo comunque rimbalzi in un trend discendente.

1 anno e 6 mesi
1 anno e tre mesi
1 anno
1 anno

pari a 5 anni

l'inverso ha fatto 5 anni - 6 anni - 2 anni e 9 mesi in corso

interessante

tempo grigio, vado

..... mi viene da pensare che lo fai di proposito,

delirio di onnipotenza o come direbbe il nonno il solito testa di minchia

sul blog il 27 avevo scritto:
"...sul minimo di questo mensile chiuderò le posizione al ribasso sarà una lotta tra tempo e prezzo e se non voglio chiudere in perdita dovrò centrare il giorno di minimo..."

il 30 settembre pretendevo che il fituso centrasse i 17.060 per chiudere le altre due posizioni al ribasso e aprire quella al rialzo.
sono stato talmente presuntuoso che la perdita sarà necessaria per tenere a bada il mio delirio di onnipotenza

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    31,2 KB · Visite: 466
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto