NickM Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.911 Treno, io non ho s&p indice e quindi mi riferisco al DJ: 3 max e rottura (in corso) trend da giugno. Segnale importante? Ciao.
Treno, io non ho s&p indice e quindi mi riferisco al DJ: 3 max e rottura (in corso) trend da giugno. Segnale importante? Ciao.
Umbolox Plain vanilla 8 Ottobre 2013 #7.912 KenSciro ha scritto: 19,15....mah che strano.... Clicca per allargare... vediamo stasera quanti calli 21 passano sul vics
KenSciro ha scritto: 19,15....mah che strano.... Clicca per allargare... vediamo stasera quanti calli 21 passano sul vics
samir Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.913 dj ha ipotesi di max fc settimanale -importantissimo se lo conferma a violazione 14760,14 (minimo dell barra settimnal 30 agosto trget 14555 minimo
dj ha ipotesi di max fc settimanale -importantissimo se lo conferma a violazione 14760,14 (minimo dell barra settimnal 30 agosto trget 14555 minimo
KenSciro Forumer attivo 8 Ottobre 2013 #7.914 Umbolox ha scritto: vediamo stasera quanti calli 21 passano sul vics Vedi l'allegato 253104 Clicca per allargare... MA che sarà mai...
Umbolox ha scritto: vediamo stasera quanti calli 21 passano sul vics Vedi l'allegato 253104 Clicca per allargare... MA che sarà mai...
KenSciro Forumer attivo 8 Ottobre 2013 #7.915 samir ha scritto: dj ha ipotesi di max fc settimanale -importantissimo se lo conferma a violazione 14760,14 (minimo dell barra settimnal 30 agosto trget 14555 minimo Clicca per allargare... Ieri cercavi il minimo....sei decisamente dinamica
samir ha scritto: dj ha ipotesi di max fc settimanale -importantissimo se lo conferma a violazione 14760,14 (minimo dell barra settimnal 30 agosto trget 14555 minimo Clicca per allargare... Ieri cercavi il minimo....sei decisamente dinamica
Umbolox Plain vanilla 8 Ottobre 2013 #7.917 KenSciro ha scritto: MA che sarà mai... Clicca per allargare... bè quota 21 sul vix vaporub è un numero abbastanza famoso
KenSciro ha scritto: MA che sarà mai... Clicca per allargare... bè quota 21 sul vix vaporub è un numero abbastanza famoso
samir Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.918 KenSciro ha scritto: Ieri cercavi il minimo....sei decisamente dinamica Clicca per allargare... era una ipo sul 60 ci sta dentro al settimanale che c'è di strano, poi aggiunsi anche la svista della luna se ricordi sì sono un furetto
KenSciro ha scritto: Ieri cercavi il minimo....sei decisamente dinamica Clicca per allargare... era una ipo sul 60 ci sta dentro al settimanale che c'è di strano, poi aggiunsi anche la svista della luna se ricordi sì sono un furetto
KenSciro Forumer attivo 8 Ottobre 2013 #7.919 samir ha scritto: era una ipo sul 60 ci sta dentro al settimanale che c'è di strano, poi aggiunsi anche la svista della luna se ricordi sì sono un furetto Clicca per allargare... Ho scritto "dinamica" con la faccina se ho esagerato dimmelo. Saluti buona serata
samir ha scritto: era una ipo sul 60 ci sta dentro al settimanale che c'è di strano, poi aggiunsi anche la svista della luna se ricordi sì sono un furetto Clicca per allargare... Ho scritto "dinamica" con la faccina se ho esagerato dimmelo. Saluti buona serata
KenSciro Forumer attivo 8 Ottobre 2013 #7.920 Umbolox ha scritto: bè quota 21 sul vix vaporub è un numero abbastanza famoso Clicca per allargare... Era una pessima ironia sul fatto che di quell'indicatore mi fido decisamente di più
Umbolox ha scritto: bè quota 21 sul vix vaporub è un numero abbastanza famoso Clicca per allargare... Era una pessima ironia sul fatto che di quell'indicatore mi fido decisamente di più