lon jon Forumer storico 9 Ottobre 2013 #7.981 olly® ha scritto: Dell'America sembrerebbe che non interessi proprio..... Clicca per allargare... magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su...
olly® ha scritto: Dell'America sembrerebbe che non interessi proprio..... Clicca per allargare... magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su...
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Ottobre 2013 #7.982 lon jon ha scritto: magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su... Clicca per allargare... Se scendessero fino almeno la MM200 prima,potrei crederci davvero!!!
lon jon ha scritto: magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su... Clicca per allargare... Se scendessero fino almeno la MM200 prima,potrei crederci davvero!!!
lon jon Forumer storico 9 Ottobre 2013 #7.983 olly® ha scritto: Se scendessero fino almeno la MM200 prima,potrei crederci davvero!!! Clicca per allargare... vediamo l'entità della correzione di questo T. Per ora consumano solo tempo...
olly® ha scritto: Se scendessero fino almeno la MM200 prima,potrei crederci davvero!!! Clicca per allargare... vediamo l'entità della correzione di questo T. Per ora consumano solo tempo...
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Ottobre 2013 #7.984 lon jon ha scritto: vediamo l'entità della correzione di questo T. Per ora consumano solo tempo... Clicca per allargare... E'vero......
lon jon ha scritto: vediamo l'entità della correzione di questo T. Per ora consumano solo tempo... Clicca per allargare... E'vero......
TOMAT Forumer storico 9 Ottobre 2013 #7.986 lon jon ha scritto: magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su... Clicca per allargare... Dopo mesi di rialzo mi sono convinto anch'io che si sale , probabilmente ora parte un short da paura
lon jon ha scritto: magari 1000-1500pt con la ripartenza degli usa noi li mettiamo su... Clicca per allargare... Dopo mesi di rialzo mi sono convinto anch'io che si sale , probabilmente ora parte un short da paura
geronimo Forumer storico 9 Ottobre 2013 #7.987 KenSciro ha scritto: Metti un fibo a 5 anni su indice così puoi farti un'idea...meglio che non lo fai anche sugli altri indici potresti rimanerci male Clicca per allargare... ketty......sei in tutti i luoghi a sparar minchiate.......calma.....calma......
KenSciro ha scritto: Metti un fibo a 5 anni su indice così puoi farti un'idea...meglio che non lo fai anche sugli altri indici potresti rimanerci male Clicca per allargare... ketty......sei in tutti i luoghi a sparar minchiate.......calma.....calma......
KenSciro Forumer attivo 9 Ottobre 2013 #7.988 geronimo ha scritto: ketty......sei in tutti i luoghi a sparar minchiate.......calma.....calma...... Clicca per allargare... Almeno io i soldi li guadagno di giorno...
geronimo ha scritto: ketty......sei in tutti i luoghi a sparar minchiate.......calma.....calma...... Clicca per allargare... Almeno io i soldi li guadagno di giorno...
luka46 Dracarys 9 Ottobre 2013 #7.989 ma voi due state tutto il giorno a inseguirvi sul forum per bisticciare? sarà mica amore questo?
KenSciro Forumer attivo 9 Ottobre 2013 #7.990 luka46 ha scritto: ma voi due state tutto il giorno a inseguirvi sul forum per bisticciare? sarà mica amore questo? Clicca per allargare... ?? Le sue competenze tecniche mi affascinano. Ogni intervento è una perla di saggezza sono decisametne attratto
luka46 ha scritto: ma voi due state tutto il giorno a inseguirvi sul forum per bisticciare? sarà mica amore questo? Clicca per allargare... ?? Le sue competenze tecniche mi affascinano. Ogni intervento è una perla di saggezza sono decisametne attratto