Ultimo atto ..........

scusate se mi intrometto...

non sono short e manco ce provo, semmai nel durante

ma a vedere sto rialzo cosi' del dax nel serale, mi viene da ridere...

si unlui ho bevuto ancora :D:D:D

mi viene da ridere perche' nel serale e' come ci stessero dicendo:..........

"giocate bene!!"

oppure

"dovete essere bravini Voi!"

:mumble:

Vediamo cosa si inventano stanotte gli yankees........ci dovrebbe essere riunione tra dem e rep....magari salta nuovamente tutto....:d:d e domani rimaniamo sotto il max di oggi........che sul sett.le sarebbe oro........

Vediamo cosa si inventano stanotte gli yankees........ci dovrebbe essere riunione tra dem e rep....magari salta nuovamente tutto....:d:d e domani rimaniamo sotto il max di oggi........che sul sett.le sarebbe oro........

sì per il fib ilprezzo naturale di oggi al rialzo era 18960 indice e non lo ha battuto
forse è una speranza ..l'angolo è a 18990/19000 da violare per continuare il rialzo :)

Ultima modifica:

guarda un conto secondo me e' pensare, dire che si ma stanotte gli yankee..., ma almeno finora sul nostro indice te lo hanno detto in tutte le maniere... lascia perdere lo short di posizione... "te famo male!!!"

poi un altra cosa che me lascia sospettoso...

prprio ieri e' arrivata una mail da parte della banca dicendomi che i margini su fib e minifib sono diminuiti...

e ho pensato subito... se fossi short sarebbe un invito a non preoccuparmi che i margini sono diminuiti................

aspettiamo... che se anche ce fosse un gap down domani, non ci sarebbe un pull back???

a meno di... una guerra

sì per il fib ilprezzo naturale di oggi al rialzo era 18960 indice e non lo ha battuto
forse è una speranza ..l'angolo è a 18990/19000 da violare per continuare il rialzo :)

... con un rialzo, diciamo cosi' spontaneo, violare un angolo che sia a 90 o anche a 75... beh 3e' molto invitante...

sopratutto di prima mattina :up::up::up:

buona serata

Ciao!
per violazione intendi basta che batte quel prezzo o una chiusura giornaliera sopra?
Ig markets da come apertura per domani 18960 apertura sopra di +155 e sarebbe il terzo gap up....se non erro

Ciao!
per violazione intendi basta che batte quel prezzo o una chiusura giornaliera sopra?
Ig markets da come apertura per domani 18960 apertura sopra di +155 e sarebbe il terzo gap up....se non erro

massoni anche quelli di IG , mica stupidi:D
non deve violare anche solo di 5 punti tondi (19005) perchè anche se subito dopo- in candela 15 minuti ritraccia e non perde 18920 e risale e va in espansione
viceversa apre sotto 18995 e perde 920 e 884 allora si storna
conferma definitiva a rottura 18740

e ripeto per la millionesima volta BASTANO 5 PUNTI INDICE minimo non 3 o 2 però

capito....speriamo che la notte porta consiglio....e si scende
tre buchi sotto non sono pochi
n,b

a milano vento e pioggia da lupi

massoni anche quelli di IG , mica stupidi:D
non deve violare anche solo di 5 punti tondi (19005) perchè anche se subito dopo- in candela 15 minuti ritraccia e non perde 18920 e risale e va in espansione
viceversa apre sotto 18995 e perde 920 e 884 allora si storna
conferma definitiva a rottura 18740

e ripeto per la millionesima volta BASTANO 5 PUNTI INDICE minimo non 3 o 2 però

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto