Ultimo atto .......... (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di una mano sul riconoscimento delle figure armoniche...
Treno o qualcun'altro avrebbe voglia di dare un'occhiata a prysmian e dirmi se la figura evidenziata sotto in XABCD è una bearish butterfly?:mmmm:
Sto studiando il testo di Larry Pesavento ma ho qualche dubbio su BC che oltrepassa gli 0.886...
Grazie
Carlo


ciao, quel triangolo a me sembra un possibile Wolfe
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....Sto studiando il testo di Larry Pesavento .

quella figura va trattata come ab=cd con obiettivo tra il 200% ed il 224 visto il rinculo di AC inferiore al 50%
la divergenza con l'oscillavacche tra le due figure e la divergenza breve segnata con la freccia rossa confermano il punto di arrivo D

quanto rinculerà dal massimo ??
qui pesavento non può e non sa rispondere si devono incrociare altri attrezzi se li conosci ottieni lo scenario altrimenti ti arrangi........:D
 

Allegati

  • PRYSMIAN.png
    PRYSMIAN.png
    73,2 KB · Visite: 580
Ultima modifica:

WhatzzUP

Abbi Dubbi
ciao, quel triangolo a me sembra un possibile Wolfe

Ciao,
si anche io ho Tracciato prima il wolfe e poi allargando il campo ho visto la possibile farfalla... avremmo due figure che si confermano e quindi più possibilità a vantaggio del trade... Però volevo capire da qualcuno piu esperto di me sulle fig armoniche se era corretta la farffalla anche con una bc in cui saltano le proporzioni oppure no...
mi sembrava il thread giusto
;)
ciao
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
quella figura va trattata come ab=cd con obiettivo tra il 200% ed il 224 visto il rinculo di AC inferiore al 50%
la divergenza con l'oscillavacche tra le due figure e la divergenza breve segnata con la freccia rossa confermano il punto di arrivo D

quanto rinculerà dal massimo ??
qui pesavento non può e non sa rispondere si devono incrociare altri attrezzi se li conosci ottieni lo scenario altrimenti ti arrangi........:D

ok.
quindi confermi non essere butterfly comprensiva degli swing precedenti e la sola figura armonica individuabile è quella compresa nel segmento CD della mia immagine (tuo AB=CD)..?:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto