belvedere68 Forumer storico 14 Ottobre 2013 #8.271 unlui ha scritto: uccidila Clicca per allargare... ma io vado in galera mika mi kiamo Silvio
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2013 #8.272 belvedere68 ha scritto: ma io vado in galera mika mi kiamo Silvio Clicca per allargare... allora fattela amante
belvedere68 ha scritto: ma io vado in galera mika mi kiamo Silvio Clicca per allargare... allora fattela amante
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 14 Ottobre 2013 #8.273 belvedere68 ha scritto: ma io vado in galera mika mi kiamo Silvio Clicca per allargare... Dovevi farlo una settimana fa, ora ti fanno il culo...
belvedere68 ha scritto: ma io vado in galera mika mi kiamo Silvio Clicca per allargare... Dovevi farlo una settimana fa, ora ti fanno il culo...
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2013 #8.274 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dovevi farlo una settimana fa, ora ti fanno il culo... Clicca per allargare...
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dovevi farlo una settimana fa, ora ti fanno il culo... Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 14 Ottobre 2013 #8.275 uffa!! i due livelli su tf orario 788 chiusura 772 minimo non sono stati ancora violati.............. Allegati FTSE MIB INDEXuu.png 58,1 KB · Visite: 474
uffa!! i due livelli su tf orario 788 chiusura 772 minimo non sono stati ancora violati..............
treno trenotrading.blogspot.it 14 Ottobre 2013 #8.276 freesurfer ha scritto: .......non sono stati ancora violati......... Clicca per allargare... barra esterna sotto 18.779 e media di oggi dell'oscillazione settimanale
freesurfer ha scritto: .......non sono stati ancora violati......... Clicca per allargare... barra esterna sotto 18.779 e media di oggi dell'oscillazione settimanale
sosa Forumer storico 14 Ottobre 2013 #8.277 treno ha scritto: barra esterna sotto 18.779 e media di oggi dell'oscillazione settimanale Clicca per allargare... Ciao Treno con le call shortate scad ottobre come ti comporti? le rolli su scadenze dicembre? grazie
treno ha scritto: barra esterna sotto 18.779 e media di oggi dell'oscillazione settimanale Clicca per allargare... Ciao Treno con le call shortate scad ottobre come ti comporti? le rolli su scadenze dicembre? grazie
luka46 Dracarys 14 Ottobre 2013 #8.278 sosa ha scritto: Ciao Treno con le call shortate scad ottobre come ti comporti? le rolli su scadenze dicembre? grazie Clicca per allargare... se non ho capito male lo ha già fatto modificando un pò lo strike, ma forse ho detto una cazz
sosa ha scritto: Ciao Treno con le call shortate scad ottobre come ti comporti? le rolli su scadenze dicembre? grazie Clicca per allargare... se non ho capito male lo ha già fatto modificando un pò lo strike, ma forse ho detto una cazz
freesurfer araldo spaziale 14 Ottobre 2013 #8.280 guarda che barra sta chiudendo ora sull orario cercano di sfinirmi..............meglio che non posto più
guarda che barra sta chiudendo ora sull orario cercano di sfinirmi..............meglio che non posto più