Ultimo atto ..........

Se non sale scende.

O oscilla. :-o

Ho vinto qualche cosa? :cool:
giuro sai cosa davvero mi fa' incaxxare :) che vedo troppa troppa gente affidare le proprie sorti a sti cornuti incapaci :wall:.

Vanno mandati a fare in culo dalla A alla Z snobbati . non aderire a na minchia di quello che diconoa nulla farli sentire il nulla :)

giuro sai cosa davvero mi fa' incaxxare :) che vedo troppa troppa gente affidare le proprie sorti a sti cornuti incapaci :wall:.

Vanno mandati a fare in culo dalla A alla Z snobbati . non aderire a na minchia di quello che diconoa nulla farli sentire il nulla :)

Stavo leggendo quello che ha scritto snapo nel thread di Drive.
C'è da metterci la firma.

E poi il nobel per l'economia assegnato a dei fattucchieri di borsa, mica si pensa al pane per chi c'ha i denti, no si premia chi ha la sfera di cristallo per predire i prezzi degli assets. :wall:

Sono sempre più Marxista.

:clava:

Stavo leggendo quello che ha scritto snapo nel thread di Drive.
C'è da metterci la firma.

E poi il nobel per l'economia assegnato a dei fattucchieri di borsa, mica si pensa al pane per chi c'ha i denti, no si premia chi ha la sfera di cristallo per predire i prezzi degli assets. :wall:

Sono sempre più Marxista.

:clava:

sono piu' guru io che quelli nag credimi e non scherzo , samir con i suoi infusi influisce meglio di nonna amelia del vesuvio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto