luka46 Dracarys 16 Ottobre 2013 #8.361 Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi
Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi
micio Nuovo forumer 16 Ottobre 2013 #8.362 luka46 ha scritto: Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi Clicca per allargare... io non ci ho ancora pensato , aspetta me , quindi compra
luka46 ha scritto: Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi Clicca per allargare... io non ci ho ancora pensato , aspetta me , quindi compra
luka46 Dracarys 16 Ottobre 2013 #8.363 micio ha scritto: io non ci ho ancora pensato , aspetta me , quindi compra Clicca per allargare... Ok al segnale di micio scatenate l'inferno ma treno oggi è andato a far l'abbonamento adsl con telecomica per il gain fatto ieri?
micio ha scritto: io non ci ho ancora pensato , aspetta me , quindi compra Clicca per allargare... Ok al segnale di micio scatenate l'inferno ma treno oggi è andato a far l'abbonamento adsl con telecomica per il gain fatto ieri?
luka46 Dracarys 16 Ottobre 2013 #8.364 Saremo mica in questa condizione sulla SIP? Allegati surplace.jpeg 11,1 KB · Visite: 559
giambel Forumer storico 16 Ottobre 2013 #8.365 luka46 ha scritto: Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi Clicca per allargare... non ancora... .sarà quando li avrai comprati e ti sarai convito di aver fatto un affare.......
luka46 ha scritto: Comincio ad avere delle tentazioni a prendermi degli etf long per bilanciare la parte short.. quindi dovremmo essere vicino ai massimi Clicca per allargare... non ancora... .sarà quando li avrai comprati e ti sarai convito di aver fatto un affare.......
samir Forumer storico 16 Ottobre 2013 #8.366 angolo mensile 19200 settimanale 19250 quello giornaliero gia' rotto up rotto un angolo va all'altro mensile sucessivo i 20000
angolo mensile 19200 settimanale 19250 quello giornaliero gia' rotto up rotto un angolo va all'altro mensile sucessivo i 20000
dooky Forumer storico 16 Ottobre 2013 #8.368 giambel ha scritto: non ancora... .sarà quando li avrai comprati e ti sarai convito di aver fatto un affare....... Clicca per allargare... Ciao caro Giambel, come sei messo tu? Liquido o investito? Ti aspetti uno stornino, magari fine settimana o prossima?
giambel ha scritto: non ancora... .sarà quando li avrai comprati e ti sarai convito di aver fatto un affare....... Clicca per allargare... Ciao caro Giambel, come sei messo tu? Liquido o investito? Ti aspetti uno stornino, magari fine settimana o prossima?
Argo Forumer storico 16 Ottobre 2013 #8.369 samir ha scritto: angolo mensile 19200 settimanale 19250 quello giornaliero gia' rotto up rotto un angolo va all'altro mensile sucessivo i 20000 Clicca per allargare... e su sp500... che si fa??
samir ha scritto: angolo mensile 19200 settimanale 19250 quello giornaliero gia' rotto up rotto un angolo va all'altro mensile sucessivo i 20000 Clicca per allargare... e su sp500... che si fa??
luka46 Dracarys 16 Ottobre 2013 #8.370 samir ha scritto: ore 16,45 ca potremmo testare i 200 -250 Clicca per allargare... fatti in anticipo...
samir ha scritto: ore 16,45 ca potremmo testare i 200 -250 Clicca per allargare... fatti in anticipo...