Ultimo atto ..........

saisperm

Ultimo prezzo 09:44:37
17,30€

+6,33%

movimento troppo brusco, sono rimasto fuori di brutto :D

metto comunque un ordine d'acquisto ma non a questi prezzi, se torna un po giu la prendo sennò amen; se va avanti così tutto il giorno stasera fa il 50% :lol:

edit: 3 minti dopo......

Ultimo prezzo 09:47:29
17,47€

+7,38%

LOL

Ultima modifica:
Un treno talmente veloce e improvviso che... molti hanno perso!

Sono salito in AH ieri, a prezzi già ben più alti di Treno.

Avevo un ordine automatico intorno ai 14,06 ma ovviamente non è scattato nella giornata. Ero stato troppo ottimista sulla discesa.

Non avevo avuto il tempo di guardare gli aggiornamenti sul blog.

Per questo, ieri sera, ho domandato a Treno di inserire la notifica con twitter e lui ha gentilmente accettato.

Ultima modifica:
sono salito in AH ieri, a prezzi già ben più alti dell'acquisto di Treno,

avevo un ordine automatico intorno ai 14,06 ma ovviamente non è scattato nella giornata, ero stato troppo ottimista sulla discesa

non avevo avuto il tempo di guardare gli aggiornamenti sul blog

per questo ho domandato a Treno di inserire la notifica con twitter e lui ha gentilmente accettato

idem, uscito a 17,33 e rientrato in parte a 17,21 (giusto per dire di aver un piede dentro)...:up::up:
il bello che ieri mentre ero in riunione a milano, aggiornavo sul cel le quoatazioni per vedere a quanto stava e quella zozzona di saisperm ha aspettato che montassi in macchina :lol:

Sono salito in AH ieri, a prezzi già ben più alti di Treno.

Avevo un ordine automatico intorno ai 14,06 ma ovviamente non è scattato nella giornata. Ero stato troppo ottimista sulla discesa.

Non avevo avuto il tempo di guardare gli aggiornamenti sul blog.

Per questo, ieri sera, ho domandato a Treno di inserire la notifica con twitter e lui ha gentilmente accettato.

Ottimo per te! :up:
A questo punto penso che il primo traguardo siano i 20 €!

treno... come siamo messi col fituso....... partito qualcosa ieri..... che dovrebbe iniziare a girare tra oggi pomeriggio e domani.......
hai visto il mio scarabocchio di ieri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto