Ultimo atto .......... (10 lettori)

dooky

Forumer storico
finmeccanica sul minimo del 1 novembre avrebbe ritracciato poco di più del 23,60 di fibo considerando il periodo minimo del 27 agosto - max del 10 ottobre

volendo ci si può vedere un lupo rialzista
aspetterei il ritorno sopra la 21 e la rottura della tl superiore del lupo.

Grazie Free

Io sarò un sognatore, ma per ma a 5,15€ circa ci "deve" arrivare
 

Allegati

  • FNC2.JPG
    FNC2.JPG
    48,8 KB · Visite: 393

dooky

Forumer storico
Io c.que sono short x trading multiday su:

Google
Unicredit
Finmeccanica
Telecom

Un'ora fa avevo azzerato tutte i miei guadagni, salvo su google....speriamo non ricomincino a salire
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
Io c.que sono short x trading multiday su:

Google
Unicredit
Finmeccanica
Telecom

Un'ora fa avevo azzerato tutte i miei guadagni, salvo su google....speriamo non ricomincino a salire

Target, circa:

Google --- questa è quella che potrebbe darmi maggiori soddisfazioni
Unicredit 5/ 5,15
Finmeccanica 5/ 5,15
Telecom 0,67
 

Jolly Roger

L'eretico
ma la passera non vinia abbanniata oggi ....

si, è in sospensione per eccesso di rialzo rispetto al prezzo di collocazione IPO

TWITTER - Altissima attesa a WallStreet: nessun scambio ancora, prezzo indicativo 44 dollari da un ipo di 26 07/11/2013 15:52 - WS

Fortissima attesa per il primo scambio di Twitter (TWTR.N) ancora sospesa a Wall Street. I monitor indicano un prezzo teorico di 40/44 dollari per azione dai 26 dell'Io.


------


è andato sotto il 5 ottobre ... sticazzi tutto negativo fino alla chiusura della tracina
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
poi basta....

su Newmont invece aspetto di entrare long pesantemente, non so quando xò.

Jolly tu segui un titolo aurifero vero?
 

Allegati

  • NEM.JPG
    NEM.JPG
    52,5 KB · Visite: 344

Jolly Roger

L'eretico
poi basta....

su Newmont invece aspetto di entrare long pesantemente, non so quando xò.

Jolly tu segui un titolo aurifero vero?

Dooky li continuo a seguire ma ho target ancora più bassi per l'oro, vedo di riprendere i grafici più tardi ciao



----

due ATX95 modificati in versione bino con prismi matsumoto e portaoculari da 2"

che sogno ... Matsumoto-san è un genio
 

Allegati

  • swkn.jpg
    swkn.jpg
    93,9 KB · Visite: 151
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
si, è in sospensione per eccesso di rialzo rispetto al prezzo di collocazione IPO

TWITTER - Altissima attesa a WallStreet: nessun scambio ancora, prezzo indicativo 44 dollari da un ipo di 26 07/11/2013 15:52 - WS

Fortissima attesa per il primo scambio di Twitter (TWTR.N) ancora sospesa a Wall Street. I monitor indicano un prezzo teorico di 40/44 dollari per azione dai 26 dell'Io.


------


è andato sotto il 5 ottobre ... sticazzi tutto negativo fino alla chiusura della tracina

ma come funzionava l'ipo?......si potevano prendere in collocamento...o cmq bisognava aspettare la quotazione?
 

Argo

Forumer storico
vedo che la rottura della trend dell rsi che anticipa la rottura della trend dei prezzi è infine arrivata...
 

Users who are viewing this thread

Alto