FreeWind69
...armonia
...trenone ...cmq il ciclo a 3 barre sul settimanale già non è niente male come base ...15 barre daily che toccano un nuovo max in ogni 5 barre ...e buttalo via ...bisogna pensare a quello che accade quando riparte
...trenone ...cmq il ciclo a 3 barre sul settimanale già non è niente male come base ...15 barre daily che toccano un nuovo max in ogni 5 barre ...e buttalo via ...bisogna pensare a quello che accade quando riparte
mi spiego meglio
l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30
ora in cui ho il minimo di forza del nostrano
venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese
da li long di medio...
a spanne
tu che avresti?
ipotesi più probabile , se parli chiaro ti capisco....
prendo il caffè , tu prendi un gelato......?
mi spiego meglio
l'oscillazione al ribasso iniziata oggi trova il suo minio giovedi verso le 14-14,30
ora in cui ho il minimo di forza del nostrano
venerdi dovrebbe rimbalzare fino al test del massimo di questa settimana e poi fallire per andare a chiudere il ribasso a fine mese
da li long di medio...
a spanne
tu che avresti?
mi chiedo... come possiamo noi intercettare un minimo importante se tutti gli altri listini sono sui max storici?
quando gli altri storneranno, noi che faremo?...saliremo...e xè?
scusa treno ma oltre ad essere tonto sono pure cocciuto!
mi chiedo... come possiamo noi intercettare un minimo importante se tutti gli altri listini sono sui max storici?
quando gli altri storneranno, noi che faremo?...saliremo...e xè?
scusa treno ma oltre ad essere tonto sono pure cocciuto!
.....essendoci 27 barre tra una e l'altra, direi che ce ne dovrebbe essere un'altra tra le due.......